ZMA è più di un minerale che migliora le prestazioni

0
34

Sono sicuro che avete sentito parlare di una combinazione di zinco, magnesio e vitamina B6. Oltre al nome ZMA, viene spesso usato. Avete sentito parlare, tuttavia, dell’impatto di questa miscela unica sulla crescita della massa muscolare, la rigenerazione e la costruzione, o il supporto del sistema immunitario?

ZMA è più di un minerale che migliora le prestazioni

ZMA-vantaggi che tutti gli atleti apprezzano

ZMA è una miscela sinergica di aspartato di magnesio, zinco e vitamina B6. Come dimostrato da diverse ricerche, che potete leggere di seguito, ZMA contribuisce alla rigenerazione efficace e alla crescita della massa muscolare. Fornisce anche il sistema immunitario, sonno di qualità, e supporta l’energia.

Diversi studi hanno dimostrato che ZMA ha un forte effetto anabolico. La ricerca svolta in un gruppo di calciatori americani ha testato L’aggiunta di ZMA e placebo, che gli atleti consumavano ogni notte durante il loro allenamento di primavera di tutta la settimana. E ‘stato dimostrato che gli atleti che hanno preso.

ZMA hanno dimostrato di aver aumentato i livelli di testosterone

Abbastanza un po il fattore di crescita

Dell insulina IGF-1 ha mostrato quasi un aumento. Livelli di Testosterone nel gruppo degli atleti che assumono placebo e ormone della crescita dell ‘ insulina IGF-1 più che diminuiti. Inoltre, il gruppo ZMA ha guadagnato molto più potere e ha avuto una migliore qualità del sonno rispetto al gruppo placebo.

ZMA hanno dimostrato di aver aumentato i livelli di testosterone

Il miglioramento della qualità del sonno influenza la velocità e l’efficacia della rigenerazione della massa muscolare dopo un esercizio faticoso. Questi benefici sono stati dimostrati nel gruppo che ha consumato ZMA, anche se l’analisi della loro dieta ha dimostrato che questi atleti hanno iniettato una dose più alta di zinco rispetto alla dose giornaliera raccomandata.

Uno studio ha dimostrato che un supplemento di 4 settimane allo zinco negli uomini è stato in grado di aumentare i livelli di testosterone dopo il riposo e l’esercizio fisico. Una ricerca simile è stata condotta sugli effetti simili dello zinco durante la prova l’aggiunta di quel minerale sui wrestler professionisti. Questa ricerca ha anche dimostrato che la riduzione della quantità di zinco iniettato ha anche ridotto la resistenza muscolare in ogni wrestler.

Questo dimostra che mantenere il livello ottimale

Di zinco nel corpo è un punto critico nella formazione

Di peso per preservare il numero di ripetizioni impostate. Come accennato sopra, ha fatto una ricerca che ha rivelato che durante il ciclo di esercizio incentrato sulle gambe, l’aggiunta di magnesio agli atleti è stato in grado di aumentare la forza delle gambe un po ‘ più di quelli che hanno preso solo placebo.

Questo dimostra che mantenere il livello ottimale

Magnesio e zinco sono anche associati con la capacità di sopprimere l’ormone catabolico del cortisolo. I ricercatori tedeschi hanno scoperto che gli atleti che hanno usato triathlon e ingerito magnesio per settimane hanno raggiunto un livello sano di cortisolo dopo il riposo e il completamento del triathlon rispetto agli atleti che hanno preso solo placebo. ZMA può anche aumentare i livelli di ormone della crescita, anche se solo indirettamente.

ZMA può migliorare la qualità del sonno grazie

Alle proprietà del magnesio normalizzando e prolungando la terza e quarta fase delle onde di sonno lento. Lo zinco è un minerale essenziale che è essenziale per il corretto funzionamento del sistema immunitario. Secondo L’immunità, il corpo umano ha bisogno di zinco per attivare le cosiddette cellule T-linfociti che aiutano il controllo del corpo e controllare le risposte immunitarie sottostanti e anche attaccare gli agenti cancerogeni danneggiati.

La mancanza di zinco provoca una maggiore predisposizione

Per malattie e raffreddori. Sulla base di ricerche dell’Università di Toronto e poi pubblicate su Neuron magazine, è stato scoperto che lo zinco gioca un ruolo chiave nel modo in cui ogni neurone Comunica tra di loro, che influenza i nostri ricordi e le nostre capacità di apprendimento.

Lo zinco svolge un ruolo importante nel preservare la salute della pelle e dei muscoli. Ha un effetto positivo sulla rigenerazione dei muscoli e delle cicatrici e impedisce la formazione di batteri. Lo zinco è anche un elemento importante nella sintesi proteica che è un meccanismo molecolare che porta alla rigenerazione muscolare e alla crescita.

Magnesio

Il magnesio è uno dei minerali più importanti per il corpo. È coinvolto in oltre 300 processi enzimatici che controllano diverse reazioni biochimiche nel corpo, tra cui sintesi proteica, funzioni muscolari e del sistema nervoso, controllo della glicemia e controllo della pressione sanguigna. Il magnesio è anche essenziale per la produzione di energia, la fosforilazione di ossidazione e la glicolisi. Ha una funzione di trasporto attivo di ioni calcio e potassio attraverso ogni membrana. Questo processo è molto importante per preservare gli impulsi del sistema nervoso, le contrazioni muscolari e la frequenza cardiaca normale.

Forte effetto anabolico

La vitamina B6 è coinvolta in più di 150 processi enzimatici del corpo che lo aiutano ad assorbire e trasformare proteine, carboidrati e grassi. Questa vitamina è anche strettamente legata al corretto funzionamento del sistema nervoso e al Supporto del sistema immunitario.

La vitamina B6 ha un effetto antinfiammatorio nell’organismo, per questo si raccomanda di prevenire diverse malattie croniche, come alcune malattie cardiache o anche il cancro, a causa del suo effetto preventivo. Ha anche un effetto preventivo sull ‘ anemia causato dalla mancanza di vitamina B6 piridoxina.

Supporto del sistema immunitario

Zinco e magnesio sono fattori critici per il sistema immunitario. Oltre al fatto che lo zinco colpisce diversi aspetti del sistema immunitario, la ricerca ha dimostrato che l’aggiunta di zinco aiuta a rafforzare il sistema immunitario. Questo minerale unico può attivare gli enzimi che supportano la conservazione della salute e della funzione immunitaria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here