Benefici Per La Salute Della Taurina

0
2

Derivato da un amminoacido, cisteina contenente zolfo

La taurina è naturalmente presente nel corpo umano. Svolge un ruolo importante nella costruzione del cervello e nel funzionamento delle cellule cerebrali. È anche coinvolto in funzioni cardiache e muscolari e assimilazione lipidica.

Benefici Per La Salute Della Taurina

Viene secreto durante un intenso sforzo fisico.

Per ridurre l’effetto delle tossine nel fegato, è coniugato con acidi biliari per formare sali biliari che contribuiscono alla digestione dei grassi acidi biliari si formano nel fegato dal colesterolo. Tuttavia, la taurina rimane una sostanza poco nota, che è stata rilevata per la prima volta solo alla fine degli anni.

La taurina è naturalmente presente nel corpo umano, l’organismo è in grado di produrla in modo naturale. Si trovano anche in ostriche e uova.

Il latte materno contiene circa taurina

Il latte vaccino contiene solo 0,24 mg per 100 ml. La taurina si trova anche in un latte artificiale ricostituito privo di lattosio. Sul lato animale, il gatto sintetizza taurina, ma generalmente in quantità insufficienti.

Il latte materno contiene circa taurina

Trova le risorse supplementari di cui ha bisogno mangiando carne o prodotti industriali arricchiti con crocchette industriali, latte per gattini. La taurina è stata identificata come un neurotrasmettitore, una sostanza che promuove le trasmissioni tra i neuroni nel cervello.

La taurina avrebbe effetti disintossicanti e antiossidanti

Aumenta la contrattilità cardiaca e aumenta le prestazioni fisiche e mentali. In particolare, va notato il suo effetto rilassante sui muscoli.

Dopo uno sforzo fisico estremo, il corpo non produce più le quantità necessarie di taurina, ne risulterebbe un’insufficienza che potrebbe compensare la supplementazione proposta da alcuni prodotti energizzanti su cui taurine è stata sperimentata durante la guerra.

Corea e la guerra è stata usata

Specialmente per aumentare la Vigilanza dei soldati in azione. Controindicazioni la taurina non deve essere aggiunta alla dieta di bambini, donne in gravidanza o madri che allattano. Per tutti, i prodotti taurine bevande energetiche in mente devono essere consumati con moderazione.

Corea e la guerra è stata usata

Non più di 2 lattine di energy drink al giorno, perché la maggior parte delle volte, taurina è combinata con la caffeina, tra gli altri. Taurine cosa c’è? Quali sono i benefici e gli effetti collaterali?

Taurine è probabilmente familiare a voi, prendendo il suo nome dalla parola latina per “Taurus” (taurus), questo ingrediente si trova principalmente nelle bevande energetiche.

Tonnellate e tonnellate di ricerche di laboratorio

Sono stati intrapresi per esaminare i suoi effetti e benefici, sia sulle colture cellulari, sugli animali e, naturalmente, sugli esseri umani! Questo articolo vi farà sapere se può essere utile aggiungere taurina al vostro shaker o alla vostra dieta quotidiana.

Questo le permetterà di determinare se taurina o no

Posso davvero darti le ali! La taurina è un aminoacido condizionalmente essenziale. Ciò significa che alcune popolazioni, come i bambini al di sotto delle settimane di età o le persone in terapia intensiva in seguito a traumi multipli, non possono sintetizzarlo attraverso il corpo. Deve quindi essere nutrita.

Grandi quantità di taurina si trovano in tutto il corpo, sia nel cuore, muscoli scheletrici, retina o cervello.

Si noti anche che non è possibile consumare

E assimilare la taurina in modo significativo solo da fonti animali, poiché tutte le piante vegetali contengono solo quantità trascurabili di taurina. Di conseguenza, i vegetariani spesso hanno livelli inferiori di taurina nel loro plasma di sangue rispetto ai mangiatori di carne.

Di solito, quando si cerca un supplemento specifico per un atleta o un atleta dilettante, le principali caratteristiche del supplemento sono considerate al fine di valutarne la rilevanza. Queste caratteristiche includono effetti teorici; sperimentazione per testarne l’efficacia in uso; sicurezza, non tossicità e aspetti giuridici.

Le prime caratteristiche

L’efficacia teorica e sperimentale è facilmente confermata! La taurina ha un gran numero di funzioni fisiologiche ed è particolarmente riconosciuta per il suo ruolo principale nello sviluppo precoce dei bambini.

= = Note = = = = Altri progetti = =

Al fine di mantenere il volume cellulare e un equilibrio idrico positivo, assiste alla Neuro-modulazione e agisce sul sistema immunitario proteggendo le cellule dalla progressione di malattie degenerative, in particolare a causa delle sue proprietà antiossidanti. Pertanto, potrebbe essere una questione più rilevante.

L ‘ effetto della taurina sui nervi è stato ripetutamente

Presentato da anni, quando vari esperimenti hanno concluso che dare una dieta carente di taurina ai gatti provoca loro di sviluppare una degenerazione della parte centrale della retina.

Taurina ha molte funzioni

Essenziali a livello cerebrale e nervoso per mantenerli in salute. La funzione principale è la neuro-protezione. Per far funzionare bene i nervi, differenziare, migrare, sopravvivere, rigenerare e trasmettere gli impulsi, è necessario un neurotrasmettitore specifico. Tuttavia, troppo Glu causa un aumento.

Livelli dannosi di calcio intracellulare, che può portare a danni cellulari e morte neuronale.

Questi vari cambiamenti fisiologici, possibili quando la taurina è in concentrazione sufficiente, hanno mostrato una riduzione del rischio di convulsioni cardiache nei topi. Inoltre, gli studi mostrano che l’integrazione di taurina può.

Rallenta la perdita

La memoria indotta dall’invecchiamento e il disturbo da deficit di attenzione possono regolare i disturbi d’ansia e anche aiutare a gestire la depressione. La taurina può anche ridurre alcuni dei danni cellulari causati.

Consumando alcool etanolo rimuovendo una proteina

Speciale chiamato Capase-3, che è coinvolto nelle fasi finali della morte cellulare. Sfortunatamente, anche se questo puo ‘ sembrare il rimedio finale per i postumi della sbornia, la distruzione cellulare.

L’ingestione di alcol è multifattoriale e i suoi meccanismi non possono essere interamente influenzati dall’integrazione di taurina. Tuttavia, la portata e la portata dell’azione di questo supplemento nella protezione delle cellule rimane impressionante. Taurina e Cardio-protezione nonostante queste caratteristiche eccezionali.

La questione rimane sempre la misura in cui i benefici di taurine si estendono

Ben oltre il sistema nervoso, forse l’organo più critico del corpo è il cuore, e la taurina può anche proteggere il sistema cardiovascolare attraverso i suoi effetti sulla conservazione cellulare. Ad esempio, studi epidemiologici da cui si ha un consumo elevato e frequente di frutti di mare contenenti.

La taurina mostra una riduzione del tasso di malattie cardiovascolari legate allo stile di vita, come ictus.

Allo stesso tempo, la natura citoprotettiva della taurina può avere un ruolo nella riduzione dei danni causati dall’ischemia cardiaca e può potenzialmente alleviare i sintomi del dolore toracico legato all’angina.

Studi sugli effetti

La taurina a livello cardiaco è stata fatta rimuovendo le cellule dal muscolo cardiaco cardiomiociti e privandole di ossigeno come avviene durante un attacco di cuore. Tuttavia, quando queste stesse cellule cardiache sono coperte da tampone di taurina.

Il risultato ha mostrato un basso accumulo di acido lattico (dopo ischemia) e un rapido ritorno al metabolismo aerobico. Questo porta alla conclusione che la morte cellulare risultante da un attacco cardiaco potrebbe essere rallentata o prevenuta dall’uso di taurina nelle cellule muscolari lisce del cuore.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here