Composizione nutritiva delle alghe Swanson

0
26

Ho messo Swanson nella dieta di base di quasi tutti i pazienti, da 5 a 10 grammi al giorno. A volte di piu grazie alla struttura primitiva delle alghe. Swanson, diventa un ottimo cibo. Non ha una membrana cellulare dura, ma e ‘ piena di ribosomi che creano proteine. La parete dura mancante assicura un assorbimento rapido ed efficace delle proteine.

Composizione nutritiva delle alghe Swanson

Le alghe di Swanson contengono

Una percentuale di proteine a seconda delle condizioni di crescita. Queste proteine sono dette dal punto di vista nutrizionale, in quanto contengono tutti gli 8 amminoacidi essenziali, in una proporzione ideale per il consumo umano. Questo non è il caso della maggior parte delle proteine vegetali, in quanto generalmente mancano uno o più amminoacidi essenziali.

Le alghe Swanson non sono né una pianta né un animale. Per miliardi di anni, non è stato in grado di decidere dove andare sul crocevia dell’evoluzione. Ma non e ‘cosi’ importante per noi, e ‘ solo interessante.

Perché il consumo di alghe Swanson è rilevante?

Purtroppo, la nostra organizzazione non è in grado di immagazzinare gli aminoacidi e aspettare che l’ingrediente mancante arrivi con un altro pasto. Tutti i nutrienti devono essere disponibili contemporaneamente per la sintesi proteica che è essenziale per la struttura cellulare o la riparazione.

Perché il consumo di alghe Swanson è rilevante?

Inoltre, problemi digestivi possono anche verificarsi quando una persona consuma proteine piene e questi problemi impediscono l’assorbimento di alcuni elementi. Swanson non solo contiene tutti gli aminoacidi necessari, ma anche quelli in una forma che li rende cinque volte più facili da digerire rispetto alla soia o alla carne.

Le alghe Swanson contengono dieci amminoacidi non essenziali. Il fatto che non sia essenziale non significa che non sia importante o necessario. Significa solo che il corpo umano può costruirli da altri nutrienti se ne ha bisogno. Tuttavia, dovrebbero essere forniti anche da fonti dietetiche appropriate, perché questo è meglio per la nostra salute. Ci sono migliaia di sostanze biochimiche coinvolte nei nostri corpi e nessuna E ‘ spuntata dal nulla. In realtà, dipendono tutti dalla qualità del nostro cibo.

Minerale

Oltre alle proteine, minerali e microelementi sono anche importanti elementi costitutivi dei tessuti del nostro corpo. L’alga Swanson riempie l’acqua in cui vive cosi ‘piena di minerali che nessun’altra pianta puo’ sopportarlo. L’ambiente alcalino che crea è adatto per la costruzione di una grande quantità di minerali nelle sue cellule rispetto alla forma vegetale Media.

Minerale

Poiché i minerali aggiunti con gli aminoacidi dello Swanson sono legami organici, cosiddetti chelati, possiamo usarli come fonte di sostanze minerali molto utili. In molti casi, diversi grammi di Sale minerale inorganico sono consumati sotto forma di compresse o liquidi disciolti e non risultano di uso apprezzabile, in quanto non vengono presi come alimenti dal corpo.

Può anche essere che il loro consumo porta alla scarsa fornitura di minerali alimentari attraverso il peggiore utilizzo di minerali alimentari.

Carotenoidi

Alcuni micronutrienti sono presenti anche nello Swanson in grandi quantità, che, anche se non vitamine, i nostri corpi possono produrre vitamine da loro, nelle quantità di cui hanno bisogno. Questi composti, per esempio, sono carotenoidi da cui il nostro corpo produce vitamina A.

La vitamina A è presente solo in forma pronta negli alimenti di origine animale, ma se ne consumiamo abbastanza dei suoi precursori, non solo saremo liberi dalla sua assenza, ma non dobbiamo avere paura di un’overdose.

Per produrre una unità di vitamina A, servono due unità di carotene. Le alghe Swanson contengono caroteni complessivi che si dividono sotto. Il pigmento più spettacolare è la clorofilla. L’ingrediente verde, che è più importante nelle piante viventi.

Emette ioni quando esposto alla luce solare

Questi ioni liberi stimolano la reazione biochimica per produrre proteine, vitamine e zuccheri. La clorofilla è talvolta chiamata sangue verde perché è simile alla molecola dell’emoglobina nel sangue umano.  Sono strutture molecolari simili. La differenza è che il nucleo della clorofilla contiene una molecola di magnesio, l’emoglobina contiene una molecola di ferro.

Il magnesio conferisce alla molecola di clorofilla

Un livello verde e svolge un ruolo nella produzione di altre sostanze, mentre il ferro conferisce al sangue un colore rosso. La clorofilla che consumiamo accelera la rigenerazione delle cellule epatiche e aumenta la circolazione del sangue a tutti gli organi dilatando i vasi sanguigni. Rallenta il battito delle palpitazioni cardiache, ma aumenta la forza di ogni contrazione, migliorando così l’efficacia complessiva della circolazione sanguigna.

E ‘ quasi un miracolo che una fonte

Così concentrata di nutrienti non sia piena di grassi in eccesso e calorie. Le alghe Swanson contengono solo grasso, anche sotto forma di acidi grassi essenziali. Gli acidi grassi essenziali (talvolta vitamina F) includono acido linoleico, acido linolenico e acido arachidonico. Gli acidi grassi essenziali sono utilizzati da tutte le cellule. Essi influenzano la salute dei capelli, della pelle e delle unghie e giocano un ruolo nella rottura del colesterolo nel sangue. Non sono grassi pericolosi o anche vitali per la salute.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here