Potere o massa? PVL Mutant Mass come ci alleniamo per cosa?

0
18

Se ti alleni intelligente, farai sia forza-costruzione e muscoli-massa ripetizioni crescenti nel tuo allenamento. Nella nostra esperienza, non è ancora chiaro per oggi per la maggior parte delle persone quando si crescerà e quando si crescerà dalla stessa pratica e si avrà un effetto molto diverso dal peso a bassa ripetizione e medio-alta esercizi di pompaggio.

Potere o massa? PVL Mutant Mass come ci alleniamo per cosa?

Perche’non diventi mai molto, molto grande dopo l’allenamento?

Lo scopo di questo articolo è quello di rispondere alla domanda perché non crescerai mai ad essere potente PVL Mutant Mass se si lavora solo durante la ripetizione e perché non sarai mai forte come sei sempre intorno. Beh, per capire la differenza principale tra i due tipi di allenamento, prendiamo i due esempi più estremi di power lifting e bodybuilder.

Sì, infatti, la maggior parte degli ascensori di potenza sono piuttosto ingombranti, perché non si tratta di estetica, ma di forza grezza, e in realtà un sacco di acqua e grasso nella maggior parte di loro. Ma ora guardiamo un sollevatore di potere che, oltre ad avere una struttura muscolare forte e relativamente ben definita, per esempio, o Constantinovs. Non sono ancora enormi come la maggior parte dei bodybuilder professionisti dei pesi massimi.

E ‘vero che ti umilierebbero di piu

Ma non descriviamo completamente il bodybuilding

Anche se e ‘ diventato molto popolare oggi, che tutti si stanno prendendo gioco di questa linea. Quindi va bene che ben abbia squat molto più grandi al potere, ma se il peso è proprio così, allora ovviamente un bodybuilder che è abituato a pompare può ottenere ripetizioni più alte lì dentro. Non c’e ‘niente di male, perche’ i due sport sono molto diversi.

E 'vero che ti umilierebbero di piu

E chi non vuole competere, ma vuole essere il più grande e forte possibile?

L’esempio sopra riportato della leva di potenza e del bodybuilder continuerà ad essere molto buono per capire le PVL Mutant Mass differenze che portano a come l’ipertrofia diversa può essere raggiunto con diverse ripetizioni e gamme di carico. Fondamentalmente, ci sono diversi tipi di ipertrofia, cioè la crescita delle cellule muscolari in dimensioni.

All’interno di un dato muscolo, non solo gli elementi strutturali

In grado di contrarsi possono aumentare: la massa muscolare aumenta anche se sono presenti più acqua e glicogeno immagazzinato. Essi provocano anche un aumento della massa, ma questa è chiamata ipertrofia sarcoplasmatica, il che significa che i cambiamenti si verificano più nello spazio fluido della cellula muscolare.

Ci sono anche diverse versioni degli stessi

Elementi di contrazione

Vale a dire le fibre muscolari, che sono ispessite. Questo dipende dal tipo di fibre muscolari che sono veloci o lenti a contrarre. Utilizzare il tipo di esercizio per un migliore obiettivo quale tipo di fibra muscolare deve essere caricato prima.

Ci sono anche diverse versioni degli stessi

L’allenamento di pompaggio nella resistenza e nell’alta gamma di ripetizioni sarà applicato principalmente alle fibre lente. Questi possono essere fino alla metà delle fibre veloci in sezione trasversale. Allora perché è che la formazione bodybuilding li fa crescere spettacolarmente più grande dell’aumento di forza?

La risposta è dovuta ai cambiamenti nell ‘ area del fluido della cellula, come descritto sopra. Pompando intorno ad esso, la cellula muscolare è letteralmente allungata dalla densità alterata del plasma cellulare. Il risultato sarà una dimensione muscolare più grande.

Che questo tipo di affaticamento muscolare

Scatenerebbe ipertrofia sia nel tessuto muscolare che nel plasma cellulare allo stesso tempo. In una tale gamma di ripetizioni, la sintesi proteica inizia in un più ampio spettro, se si desidera, durante il riposo. Quando ci si allena come i sollevatori o piuttosto si ripete con pesi molto pesanti, il carico è troppo breve per innescare la sensazione di pompaggio.

Come probabilmente avete sperimentato se avete lavorato in un tale metodo. Il secondo, anche associato a ripetizioni più elevate, sarebbe l’effetto benefico dei più bodybuilding, intervalli di ripetizione media. L’altra cosa interessante dell’allenamento tradizionale di bodybuilding è l’isolamento e i piani di esercizio molto disperati e controversi secondo i gruppi muscolari.

Quando il vostro obiettivo non è quello di lavorare due volte a settimana intorno al massimo in pratica, si può permettersi il lusso di uccidersi completamente in pratica, dal momento che il gruppo muscolare avrà circa una settimana per rigenerarsi. Un atleta di potere ovviamente non può farlo, quindi i loro volumi di allenamento sono.

Molto più piccoli di quello di un bodybuilder

Il bodybuilder può anche farlo, e lo fa, dopo aver eliminato il gruppo muscolare con l’intera armata degli esercizi principali, anche con qualche tipo di esercizio di isolamento, continua a bombardare l’area da diversi angoli.

Il risultato di questo è il tessuto muscolare degradato maximalmente, che durante il riposo tenta di ristabilirsi a una velocità doppia, la sintesi proteica sta girando, e in uno stato infiammato a causa di lesioni, cresce ancora di più.

In senso stretto, per queste ragioni, non possiamo oggettivamente dire che solo la formazione di forza è un sì sicuro se si vuole crescere più seriamente, allora abbiamo bisogno anche di questi metodi. Sia alti, bassi e medi numeri di replicazione e i pesi utilizzati devono essere progettati con almeno altrettanta cura!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here