Benefici per la salute dell’olio di cocco

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L’olio di cocco è uno dei pochi alimenti che possono essere classificati. La combinazione unica di acidi grassi può avere effetti positivi sulla salute. Questo include la perdita di grasso, il miglioramento della funzione cerebrale e altri benefici impressionanti. Ecco i migliori benefici per la salute basati sulle prove di olio di cocco.

Benefici per la salute dell'olio di cocco

L’olio di cocco è un eccellente grassi saturi sani

Con effetti diversi rispetto alla maggior parte degli altri grassi nella vostra dieta. Questi grassi possono aumentare la perdita di grasso, e il corpo e il cervello sono energia veloce. Aumenta anche il rischio di un buon colesterolo HDL nel sangue, che è associato a una riduzione delle malattie cardiache.

La maggior parte dei grassi sono

Chiamati trigliceridi a catena lunga, ma i grassi olio di cocco è conosciuto come trigliceridi a catena media. Ciò significa che gli acidi grassi sono più corti della maggior parte degli altri grassi.

Quando si mangiano questi tipi di grassi

Si può andare direttamente al fegato dove vengono utilizzati come una rapida fonte di energia o diventare chetoni. I chetoni hanno potenti benefici nel cervello e stanno studiando il trattamento dell’epilessia, la malattia di Alzheimer e altre condizioni. L’olio di cocco è alto grasso-chiamato trigliceridi a catena media, metabolizzato in modo diverso rispetto alla maggior parte degli altri grassi.

Questi grassi speciali sono responsabili

Di molti benefici per la salute di olio di cocco

Le popolazioni mangiano un sacco di olio di cocco sano. Piatti esotici di cocco nel mondo occidentale, consumati principalmente da persone consapevoli della salute. Tuttavia, in alcune parti del mondo, coconut (carico di olio di cocco) dieta taglio che le persone hanno prosperato per diverse generazioni.

Questi grassi speciali sono responsabili

Il miglior esempio di questo è la popolazione dei Tokelauans, che vive nel Pacifico meridionale. Mangio piu ‘ delle noci di cocco dal grasso. Se avete studiato, abbiamo scoperto che avete una salute eccellente, malattie cardiache molto basse.

Un altro esempio della popolazione mangiò un sacco di cocco, e rimase in buona salute nei Kitavans. Più popolazioni in tutto il mondo sono fiorite con più generazioni che mangiano grandi quantità di noci di cocco.

Olio di cocco può aumentare la combustione di grasso

L’obesità è uno dei più grandi problemi di salute al mondo. Mentre alcuni pensano che l’obesità sia solo una questione di calorie, altri (me compreso) credono che le risorse per queste calorie siano importanti. Questo è il fatto che diversi alimenti influenzano gli organi e gli ormoni in modi diversi. A questo proposito, le calorie non sono una caloria.

Olio di cocco può aumentare la combustione di grasso

I trigliceridi a catena media MCT olio di cocco può aumentare la quantità di calorie bruciate come la stessa quantità di calorie grassi a catena più lunga.

Uno studio ha rilevato che il consumo orario giornaliero di energia aumenta in totale circa calorie al giorno. I trigliceridi a catena media dell’olio di cocco hanno dimostrato di aumentare la quantità di calorie bruciate in non meno di un’ora.

L’acido laurico carbonico costituisce circa gli acidi grassi dell’olio di cocco. Quando l’acido laurico viene digerito, forma anche una sostanza chiamata monolaurina. Sia l’acido laurico che la monolaurina possono uccidere patogeni nocivi come batteri, virus e funghi.

Per esempio, queste sostanze hanno dimostrato di aiutare nell’uccisione di batteri Staphylococcus aureus (il patogeno molto pericoloso), e candida albicans, una fonte comune di infezioni fungine nell’uomo.

Sommario: gli acidi grassi dell’olio di cocco possono anche uccidere patogeni nocivi, tra cui batteri, virus e funghi. Questo può potenzialmente contribuire alla prevenzione delle infezioni. Una caratteristica interessante degli acidi grassi è l’olio di cocco che possono ridurre la fame.

Olio di cocco uccidere microrganismi nocivi

Olio di cocco può ridurre i promuove meno mangiare

In questo contesto può essere il modo in cui i grassi vengono metabolizzati, perché anche i chetoni hanno un effetto di riduzione dell’appetito. In uno studio, varie quantità di trigliceridi a catena media e lunga sono state somministrate a 6 uomini sani.

La gente mangia più MCT ha mangiato 256 calorie in meno al giorno in media. Un altro studio di uomini sani ha scoperto che coloro che hanno mangiato la maggior parte MCT colazione mangiato meno calorie per il pranzo.

Questi test erano piccoli, e accadono solo per poco tempo. Se questo effetto deve continuare a persistere a lungo termine, può contribuire a portare ad una riduzione del peso corporeo al di sotto di diversi anni. Gli acidi grassi nell’olio di cocco possono ridurre significativamente l’appetito, che può portare a una riduzione del peso corporeo nel lungo periodo.

Acidi grassi nella noce di cocco può ridurre le crisi

Una cosiddetta nutrizione chetogenica (bassissimo contenuto di carboidrati, alto contenuto di grassi) è attualmente studiata per trattare varie malattie.

L’uso terapeutico più noto di questa dieta è il trattamento di bambini epilettici resistenti ai farmaci. Questa dieta comporta l’assunzione di carboidrati molto piccoli e grandi quantità di grassi, che aumentano significativamente le concentrazioni di chetoni nel sangue.

Per qualche motivo, la dieta riduce significativamente la velocità dei bambini epilettici, anche quelli che non hanno avuto successo con diversi tipi di farmaci.

Perché acidi grassi dell’olio di cocco

Ottenere fornito con il fegato e i chetoni convertiti, spesso utilizzati in pazienti epilettici per indurre chetosi, consentendo un po ‘ più carboidrati nella dieta. Riassunto in MCT olio di cocco può aumentare la concentrazione di chetoni nel sangue, che può aiutare a ridurre le crisi epilettiche in bambini epilettici.

L’olio di cocco può aumentare il colesterolo HDL buono

L’olio di cocco contiene grassi saturi naturali che aumentano il buon colesterolo HDL nel corpo. Possono anche aiutare in una forma meno dannosa di colesterolo LDL cattivo. Aumentando HDL molti esperti credono che l’olio di cocco può essere buono per la salute del cuore come molti altri grassi.

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