Vantaggi della L-carnitina

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La L-Carnitina è un aminoacido presente naturalmente nei tessuti animali a base di carne e nel latte ed è anche un componente del latte materno umano. Può essere sintetizzato nel corpo attraverso i due aminoacidi essenziali lisina e metionina.

Vantaggi della L-carnitina

È coinvolto nel metabolismo energetico e proteggere il mitocondriale. È sintetizzato dal corpo dal cibo, ma può anche essere consumato attraverso integratori alimentari.

Esiste nel corpo in due forme

L-carnitina e il composto correlato acetil L-Carnitina questi composti sono in grado di attenuare gli effetti dell’invecchiamento e della degenerazione dei mitocondri, aumentando il potenziale mitocondriale per bruciare grassi mitocondriali abbondanti organicamente nei muscoli, permettendo la respirazione cellulare.

Stoccaggio e stoccaggio dell’energia

Quali sono i benefici di L-Carnitina sui vostri obiettivi fisici e la vostra salute?

Qualunque siano i vostri obiettivi sportivi, perdere grasso o guadagnare massa muscolare, le vostre probabilità di successo aumenterà drammaticamente se si consumano integratori alimentari contenenti L-Carnitina.

Stoccaggio e stoccaggio dell'energia

Dimagrimento

Se stai cercando di raffinare te stesso, allora e ‘ l’aminoacido che ti serve! L-Carnitina trasferisce acidi grassi a catena lunga, come i trigliceridi in mitocondri, dove possono essere ossidati per produrre energia.

E ‘stato anche dimostrato che L-Carnitina riduce l’ affaticamento e l ‘ appetito. Pertanto, può essere una risorsa importante per svolgere il vostro programma di perdita di peso. Non solo aiuterà il vostro corpo non memorizzare i grassi, ma anche aumentare la vostra capacità di bruciare più calorie.

Massa muscolare

L-Carnitina è anche un elemento chiave

Per gli atleti che cercano di costruire muscoli. Gli integratori per container L-Carnitine possono aiutarvi ad aumentare la vostra forza e lavorare con pesi più pesanti sarà in grado di ottimizzare l’assunzione di muscoli nel lungo termine.

Massa muscolare

Massa ossea

L ‘invecchiamento osseo è una delle principali preoccupazioni, soprattutto per le donne e con l’ età, in quanto può comportare un aumento del rischio di fratture e fragilità ossea. L-Carnitina rallenta il processo di perdita ossea e migliora le proprietà microstrutturali dell ‘ osso.

Funzione cardiaca

L-carnitina ha anche proprietà benefiche per la funzione cardiaca. Diversi studi clinici hanno dimostrato che può migliorare la funzione cardiaca e ridurre il disagio toracico nello sport.

Funzionalità renale

I reni producono naturalmente L-Carnitina. Può essere raccomandato un supplemento per compensare la disfunzione renale. Controllo glicemico in pazienti con compromissione della regolazione del glucosio, L-carnitina può migliorare l ‘ossidazione del glucosio, la conservazione del glucosio e l’ assimilazione del glucosio.

Sistema immunitario

Ha anche proprietà antiossidanti, e aiuta a prevenire danni alle cellule sane da radicali liberi. Un ulteriore aumento per il vostro corpo con cambiamenti stagionali, in caso di sintomi influenzali o sensibilità allergica.

Quanto prendere L-Carnitina?

La dose raccomandata è di solito tra due e quattro di grammi

L-carnitina al giorno, al fine di godere dei benefici per la salute e aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi sportivi. È disponibile come integratore alimentare in polvere, capsula, compressa o liquido. L-carnitina è un composto aminoacidico particolarmente utile. Contribuisce alla rimodulazione della silhouette trasportando gli acidi grassi utilizzati per recuperare energia dalle cellule muscolari.

L-carnitina gode di crescente popolarità

Tra i sostenitori di uno stile di vita sano e attivo. Gli atleti beneficiano anche di una maggiore energia e resistenza durante l’allenamento.

Le persone che si allenano frequentemente e intensamente, in particolare, saranno anche in grado di apprezzare il suo effetto stimolante sulla capacità di rigenerarsi. La L-carnitina si adatta perfettamente quando si vuole tornare pista grazie dieta ipocalorica abbinata allenamento di forza o fitness.

Questo integratore alimentare è urgentemente consigliato per coloro che affrontano il ristagno di peso o a bassa energia durante lo sport.

L-carnitina promuove una produzione di energia più efficiente dalle riserve di grasso corporeo, il che significa meno esaurimento e più efficienza di allenamento. Il recupero è inoltre rafforzato dall’aggiunta di L-carnitina.

Trasporto di acidi grassi a mitocondria

Gli impianti energetici delle cellule, è considerato l’effetto principale della L-carnitina. È quindi meglio utilizzare per rimodellare la linea e fornire più energia durante lo sport.

L ‘ efficacia della L-carnitina è stata dimostrata negli studi clinici. In un recente studio di 4 settimane, i soggetti giapponesi hanno mostrato progressi significativi nel rimodellare la loro silhouette rispetto al gruppo controllato con placebo. Hanno perso una media di 1,3 cm nella circonferenza della vita. Cioè, sono state distribuite solo basse dosi giornaliere di L-carnitina.

Le persone che consumano L-carnitina come parte di una dieta ipocalorica vedranno un aumento delle loro prestazioni atletiche. L-carnitina trasporta acidi grassi nelle piante energetiche delle cellule così bene.

L’energia viene generata in modo più efficiente durante la formazione

Questo aumento delle prestazioni indotto dalla L-carnitina è stato dimostrato anche negli studi. Ad esempio, i soggetti che consumavano L-carnitina su base giornaliera oltre alla loro dieta normale hanno assunto L-carnitina su base giornaliera.

Una riduzione media della fatica precoce nelle prove ergometriche. Studi condotti su giocatori professionisti di calcio hanno dimostrato chiaramente una riduzione della formazione di acido lattico e un impulso più debole durante i test di velocità massima sul tapis roulant in caso di consumo pre-gara di L-carnitina.

Molti atleti apprezzeranno il fatto che L-carnitina migliora il recupero dopo l’allenamento in uno studio.

Partecipanti maschi

Sono stati sottoposti per 3 settimane ad un addestramento intensivo di squat. I soggetti che hanno assunto l-carnitina al giorno hanno avuto fino al 45% in meno microfissure nei muscoli delle gambe rispetto a quelli del gruppo di controllo placebo.

Molti atleti apprezzeranno il fatto che L-carnitina migliora il recupero dopo l’allenamento.

In uno studio, i partecipanti maschi hanno seguito un corso intensivo di squat per 3 settimane. I soggetti che hanno assunto l-carnitina al giorno hanno avuto fino al 45% in meno microfissure nei muscoli delle gambe rispetto a quelli del gruppo di controllo placebo.

L-carnitina può essere consumata perfettamente

Prima di allenarsi per le persone che si allenano più volte a settimana e seguono un programma di dieta ipocalorica, si consiglia di prendere L-carnitina ogni giorno, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto. Ad entrambe le dosi, la dose deve essere da 1 a 2 g per ottenere un effetto ottimale.

Ulteriori informazioni sul consumo di L-carnitina sono disponibili qui. Vuoi alzare la marcia mentre ti alleni? Qualunque siano i vostri obiettivi, i nostri prodotti proteici saranno lì per accompagnarvi.

Durante un intenso allenamento di resistenza, la necessità di proteine è più alta ed è quindi importante coprire questa esigenza con la vostra dieta o con prodotti di fitness di alta qualità.

Un frullato di proteine come la nostra proteina di siero di latte o il nostro è ideale dopo l’allenamento. Si nutre di buone proteine e ha un ottimo profilo aminoacidico. Scopri ora il tuo futuro compagno.

L-carnitina è una combinazione chimica

Che il corpo si sintetizza come amminoacidi. Si raccomanda anche un apporto esterno attraverso la dieta o gli integratori alimentari, in quanto l-carnitina è coinvolta in molti processi metabolici. Le persone che partecipano regolarmente allo sport, in particolare, dovrebbero soddisfare le loro maggiori esigenze.

L-carnitina previene il dolore muscolare e la fatica durevole

Tutto questo per gli effetti alcalini della L-carnitina. L’allenamento intensivo si traduce nella formazione di acido lattico lattato, che attacca le pareti cellulari della fibra muscolare mitocondria.

Il risultato è un calo delle prestazioni e un recupero più lento. L-carnitina è uno dei sistemi tampone del corpo perché è in grado di neutralizzare questo acido. Produce quindi un effetto meno negativo, la muscolatura rimane intatta e può essere ricercata rapidamente.

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