L-arginina un integratore alimentare con effetti innegabili

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Grazie alla sua azione immediata e piacevole

L-arginine è una scelta di prim’ordine, soprattutto per gli atleti in cerca di un supplemento che faccia apparire i loro muscoli più sviluppati durante l’allenamento di forza una consumazione. Regolare e a lungo termine contribuisce anche al raggiungimento degli obiettivi sportivi e promuove la salute.

L-arginina un integratore alimentare con effetti innegabili

I benefici della L-arginina ha un effetto stimolante e dilata i vasi. Non solo provoca una piacevole sensazione e un aspetto più deciso.

Ma migliora anche l’assunzione di nutrienti

Cellule muscolari e quindi prestazioni. L-arginina coniuga anche la costruzione del corpo e la combustione del grasso, mentre L-arginina rafforza il sistema immunitario. Migliore fornitura di nutrienti muscolari.

Gli studi hanno dimostrato che

Che gli sciatori che hanno ingerito

L-arginina sono stati in grado di aumentare i loro tempi di corsa fino a o che la distanza massima coperta in 6 minuti è stato significativamente aumentato. Gli studi hanno mostrato una resistenza maggiore durante lo sforzo.

Gli studi hanno dimostrato che

Anaerobica intensiva e un effetto benefico sull’assorbimento massimo di ossigeno. Stimolazione del bodybuilding associata alla bruciatura dei grassi. La scienza fornisce anche prove di effetti estremamente positivi sulla composizione corporea.

Le prove hanno dimostrato che

Un cambiamento nella distribuzione del peso corporeo in caso di sovrappeso significativo. Ciò significa che il consumo quotidiano di L-arginina ha permesso una perdita di grasso in parallelo con bodybuilding.

Rafforzare il sistema immunitario

Anche l ‘ effetto della L-arginina sul sistema immunitario è stato ripetutamente dimostrato. Gli studi hanno stabilito un’attività particolarmente elevata delle cellule di difesa, ma anche la formazione di collagene nel contesto della guarigione delle ferite.

Rafforzare il sistema immunitario

Modello di consumo per l’effetto massimo

Per un effetto ottimale, è meglio prendere da 3 a 5 g di L-arginina prima dell’allenamento. Si raccomanda che le persone che partecipano a sport intensivi più volte alla settimana prendere questa dose ogni giorno nei giorni non-allenamento, preferibilmente al mattino a stomaco vuoto.

Informazioni dettagliate sul consumo

L-arginina è coperta in una sezione separata. Effetti collaterali l-arginina è prodotta dal corpo stesso, ma è anche presente in proteine alimentari naturali. Quindi non e ‘ tossico.

Non si verificano effetti indesiderati Se si rispetta

Suggerimenti per l’uso

L’effetto della pompa durante l’allenamento è volontario ed è generalmente percepito come un fattore motivante. Come viene assorbita l-arginina dal corpo? L-arginina è un amminoacido semi-essenziale.

In un adulto può essere sintetizzato

Dal corpo stesso, ma questa produzione interna non copre le esigenze quotidiane. E ‘ soprattutto quando le attività di recupero si svolgono nel corpo (recupero dopo un raffreddore o dolori muscolari, per esempio).

Bisogno

L-arginina aumenta, perché questo aminoacido ha effetti significativi su molti di questi processi. Dilatazione dei vasi la molecola di L-arginina contiene quattro gruppi di azoto, rendendolo l’aminoacido più ricco di azoto tra tutti gli aminoacidi.

A causa di questa specifica proprietà chimica

Può essere convertito in ossido nitrico. Ha un effetto stimolante sugli enzimi presenti nelle cellule muscolari, causando dilatazione della parete vascolare. In questo modo, i vasi si espandono e assorbono più fluidi e nutrienti. L’effetto spesso citato della pompa si verifica durante l’allenamento della forza.

Lieve gonfiore dei muscoli

L’effetto pompa è percepito dagli atleti come molto piacevole, e il cambiamento visivo positivo come motivante. Sistema immunitario l-arginina è associata ad un effetto benefico sul sistema immunitario stimolando la proliferazione dei linfociti.

La trasformazione menzionata di L-arginina

Il biossido di azoto stimola anche il sistema immunitario, senza alcun effetto antibatterico. Grazie alle sue specifiche proprietà chimiche, penetra molto bene le pareti cellulari e può combattere rapidamente i foci infettivi presenti.

Formazione di forza combinata con formazione di forza

L-arginina può anche avere un effetto benefico sul bodybuilding. I guadagni immediati di prestazione durante l’addestramento sono il risultato di una migliore assunzione di nutrienti. Così,nel medio termine, pesi esercizio può aumentare rapidamente, stimolando bodybuilding.

Il bodybuilding ottimale è raggiunto quando

L-arginina è associata ad altri integratori alimentari che migliorano lo sviluppo e le prestazioni, come BCAA o creatina, quest’ultima potenziata dalla dilatazione dei vasi.

Un altro effetto di L-arginina che è la causa della sua grande popolarità

Promuove la produzione di ormone della crescita umano. L’HGH è prodotto dalla ghiandola pituitaria ed è responsabile di tutti i processi di crescita, compresa la crescita muscolare. Come una singola sostanza.

Questo ormone può moltiplicare il numero di cellule muscolari nel corpo. La secrezione di questo ormone aumenta durante la formazione di forza e il consumo di L-arginina può aumentare la produzione di HGH di parecchie centinaia per cento.

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