Tutto quello che volevi sapere sull’acido ialuronico! E ‘ davvero una cura miracolosa?

0
32

Molti credono che non ci sia un farmaco miracoloso che possa aiutare a preservare la giovinezza della nostra pelle. Noi pensiamo il contrario. Sappiamo che esiste. Infatti, la nostra meravigliosa organizzazione produce anche questo materiale per noi, che ci aiuta a preservare la radianza positiva della nostra pelle fresca. Purtroppo, non sarà prodotto nella stessa quantità fino alla fine dei tempi.

Tutto quello che volevi sapere sull'acido ialuronico! E ' davvero una cura miracolosa?

Di cosa stiamo parlando? Certo, il nostro acido ialuronico preferito.

Ci siamo impegnati in questa voce per presentarvi il motivo per cui pensiamo all’acido ialuronico come un vero farmaco miracoloso.

Questo è un ingrediente molto comune e versatile nella cura di bellezza, ma ha molte qualità che lo rendono utile in altri settori della medicina. Durante la nostra ricerca, abbiamo scoperto molte cose interessanti che stiamo per rivelare.

Che cos ‘è l’ acido ialuronico?

Iniziamo dall’inizio e impariamo a conoscere l’acido ialuronico. L’acido ialuronico è un tessuto connettivo, sostanza pura che il vostro corpo può produrre. A differenza del suo nome, è in realtà un polisaccaride, che è essenzialmente una grande molecola di zucchero, un carboidrato molecolare prodotto naturalmente.

Che cos 'è l' acido ialuronico?

Si trova nelle cellule del tessuto connettivo

Nella pelle, nelle articolazioni, nei muscoli, negli occhi e nella cavità oculare. Ha un ruolo di riempimento spazio tra il collagene e le fibre elastine, fornisce un movimento liscio come un lubrificante ed è responsabile per la flessibilità dei tessuti, la sua capacità di assorbire l’acqua e di legare i liquidi.

Uno dei mattoni naturali del tuo corpo che si intrecciano attraverso tutto il tuo corpo come una rete. Se volessimo dimostrarne la consistenza, direi che e ‘ come l’albume crudo. È presente alla più alta concentrazione nel corpo di vetro dell’occhio, nelle articolazioni, nella pelle e nella popolazione cellulare.

Lo sapevi?

Fu tra i primi a notare gli alti livelli di acido ialuronico nelle cellule. Ha notato l’importanza del suo ruolo nella salute della nostra organizzazione. Durante le sue ricerche, si rese conto che questa sostanza poteva essere sostituita e che varie malattie potevano anche essere curate. Pertanto, ha sviluppato un metodo speciale di pulizia da utilizzare come materia prima e ha già iniziato ad usarlo per la chirurgia oculare.

Lo sapevi?

E poi più tardi, si diffuse alla guarigione delle malattie articolari e dei trattamenti di bellezza

A quel tempo, questo materiale leggero e flessibile era isolato dall’umidità articolare dei bovini, dal cordone ombelicale e sorprendentemente dalle gru a gallo ma poiché. Scoprirono presto il potenziale curativo e rigenerativo dell’acido ialuronico, sperimentarono un metodo che poteva essere sintetizzato. Questo processo biologico si chiama fermentazione, uno dei metodi di fermentazione, che dà loro anche materiale più pulito e più efficace. Nell’industria cosmetica e medica di oggi si usa solo acido ialuronico sintetico.

Acido ialuronico nella cura della pelle

Anche se il termine acido può sembrare intimidatorio, può suggerire che questo è qualcosa che se lo si mette sulla faccia, potrebbe bruciare. Ma non preoccupatevi, come avete imparato da quanto precede, l’uso di acido ialuronico ha un sacco di vantaggi perché nutre e idrata la pelle.

Quando si invecchia, la pelle non può più mantenere l’umidità, quindi è necessario compensare la mancanza. Il modo più semplice per farlo è usare una crema per il viso che contiene acido ialuronico e, naturalmente, consumare una quantità sufficiente di acqua durante la vita quotidiana. Cosi ‘ puoi idratarti dentro e fuori.

Con esso si possono ottenere risultati spettacolari

La tua pelle è più flessibile, idratata, più stretta, meno pallida e tonificata. Ripristina il contenuto di umidità della pelle, capovolge temporaneamente la Ruota del tempo e fornisce un rinnovamento Giovanile.

Immaginate che la vostra

Pelle sia come un uva succosa che se non si idrata presto diventa un’uvetta. Vedi la morbidezza dell’uva rispetto all’uvetta? Beh, potrebbe essere la differenza. E, ovviamente, non sei interessata a preservare lo stato dell’uvetta, perche ‘ non sono sicura che possa aiutarti in modo spettacolare. Se si inizia a usarlo in tempo, intorno ai 30 anni.

Si può ridurre significativamente le conseguenze negative, ma se si torna in mente più tardi, va bene, avrete solo bisogno di più pazienza fino a quando il cambiamento positivo arriva.

E ‘ praticamente come un’armatura per la pelle

L’acido ialuronico migliora la difesa naturale della pelle e la sostiene nella guarigione. Se la pelle è secca, la sua superficie diventa più vulnerabile, più facile da infiammare ed esposta alle infezioni. Quando applicato agli strati esterni della pelle, fornisce e rafforza la copertura protettiva con una ricca umidità, rendendola più resistente e più sana.

Protezione dei contenuti antiossidanti

Fornisce protezione contro i raggi UV nocivi e i radicali liberi, prevenendo così la degradazione del collagene ed elastina. Oggi si può trovare in varie creme, sieri e altri prodotti anti-età bellezza e salute. Se volete sfruttare al meglio l’uso dell’acido ialuros, vi consigliamo di scegliere un siero, soprattutto se avete la pelle secca. I Sera contengono in genere concentrazioni di componenti più forti, che producono grandi risultati.

Con la vitamina C, è una combinazione perfetta per l’anti-invecchiamento. Quando lo si usa, attendere almeno 15 minuti che il siero scompaia completamente nella pelle prima di applicare o iniziare il trucco al prodotto facciale successivo. La tua pelle sarà come un bicchiere d’acqua fresca per il tuo corpo.

Tipi di acido ialuronico più noti

I due ialuroni più densamente applicati utilizzati nella cura di bellezza sono i seguenti. Ialuronato di sodio, in altre parole ialuronato di sodio, è una forma salina di acido ialuronico, che è più stabile, meno ossidante e più diffuso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here