Istruzioni per l ‘ uso di GABA

0
19

L’acido GABA-gamma-aminohoic è il principale neurotrasmettitore inibitorio del sistema nervoso centrale. Quindi se si aumenta il livello di GABA nel cervello, il risultato sarà rilassante. Ciò può portare ad una riduzione dello stress e dell’ansia. Il problema è che l’aggiunta non è molto efficace solo sotto forma di GABA pura, in quanto la sostanza non può passare attraverso la barriera emato-encefalica.

Istruzioni per l ' uso di GABA

Tuttavia, il GABA può essere ottenuto direttamente nel cervello convertendo il glutammato. Tuttavia, è un modo più efficiente ed efficace per trasferire l’acido direttamente a un veicolo che può passare attraverso la barriera emato-encefalica.

Il farmaco è considerato uno dei migliori nootropici indotti da ansia, attività mentale e anti-invecchiamento. La panoramica del paziente spesso descrive picamilon come un farmaco che può farti sentire a tuo agio. Queste affermazioni hanno senso perché il dispositivo è stato creato combinando GABA e niacina. Picamilone deve essere prescritto con l ‘ uso delle compresse.

La struttura chimica dell’acido

Butanoico o cloruro

Di nicotina-acido gamma-amminovacico è stata sviluppata dall’Istituto di ricerca della vitamina. Il medicinale è ampiamente utilizzato in Russia per vari scopi medici terapia di mantenimento dopo ictus, depressione, astenia, emicrania e vari glaucoma.

La struttura chimica dell'acido

La maggior parte dei pazienti sono interessati all’uso di nootropics, scegliendo picamilone per migliorare l’umore, l’energia cognitiva e l’attenzione, alleviare lo stress e migliorare la salute del cervello. Picamilone è un farmaco appartenente a gruppi farmacologici di nootropici e correzioni alla circolazione cerebrale, che sono anti-emicrania, migliorare la circolazione cerebrale, calmante, nootrop, effetti antiossidanti, anti-aggreganti.

Effetto farmacologico del medicinale

Niacina, nota anche come vitamina B3 o acido nicotinico. E ‘ una vitamina che si trova in cibi diversi, come fegato, pesce, manzo e pollo. La carenza di niacina non è comune nei paesi sviluppati in quanto ha una presenza sufficiente nella dieta. Tuttavia, alcuni pazienti richiedono niacina a causa del suo effetto positivo sul colesterolo e sui vasi sanguigni.

Come parte del picamilone, la niacina svolge due ruoli molto important

Il Picamilone viene trasportato attraverso la barriera emato-encefalica attraverso una speciale via analogica di niacina. Una volta che i componenti del medicinale sono idrolizzati, interagiscono con l’acqua e si scompongono nel neurotrasmettitore GABA e niacina. Pertanto, gli effetti prodotti dal picamilone, che sono più tipici di alti livelli di GABA e acido nicotinico.

Come parte del picamilone, la niacina svolge due ruoli molto important

Il GABA può essere considerato un neurotrasmettitore che rilassa il cervello e previene un’eccessiva irritazione. Questi effetti sono chiamati un effetto ansiolitico che può ridurre gli effetti negativi di diverse eziologie e cause di ansia e stress.

Molti pazienti sperimentano uno stato mentale calmo e facile da concentrare, tenendo conto degli integratori GABAerg, che sono essenzialmente picamilon. I pazienti possono anche ridurre i divieti, che possono essere particolarmente utili nel trattamento dell’ansia sociale. Inoltre, picamilon può aiutare ad eliminare i pensieri ossessivi ripetitivi, o il cosiddetto rumore di fondo nel cervello, che può interferire con il pensiero e rendere la concentrazione impossibile per lungo tempo.

Come precursore della niacina

Vale la pena notare che questa sostanza nootropica è più spesso paragonato al fenibut, che è anche un farmaco derivato dal GABA che fornisce effetti anti-ansia. Tuttavia, la grande differenza tra i due farmaci è che il Fenibut ha un sufficiente effetto sedativo, mentre picamilon può dare energia. Se la scelta tra i due farmaci è per il paziente, picamilone può essere usato meglio per migliorare il sonno durante il giorno e la notte.

Il picamilone può anche aumentare i livelli di energia e la resistenza globale ai neuroni. L ‘ acido nicotinico è parte del complesso delle vitamine ed ha diverse funzioni, sia nel sistema nervoso che nel tratto gastrointestinale. L’effetto cognitivo primario della niacina è essenzialmente simile a un vasodilatatore cerebrale – il farmaco può aumentare la circolazione cerebrale. Per consentire ai neuroni di fornire più ossigeno, glucosio e altri nutrienti, l’uso di picamilone niacina può portare ad una maggiore vigilanza, ad una maggiore concentrazione e resistenza mentale.

In generale, la funzione cerebrale è migliorata nel contesto dell’uso del farmaco, in quanto un aumento del flusso di sangue nel letto vascolare può effettivamente portare a un metabolismo più attivo delle cellule cerebrali. Inoltre, il picamilone esercita un effetto disintossicante sui neuroni – un migliore flusso sanguigno significa lisciviare le tossine, che si formano molto rapidamente nel cervello, soprattutto dopo aver consumato una grande quantità di alcol.

I benefici di picamilon sono affidabili per coloro che soffrono di ansia, depressione, disturbi del sonno o altri disturbi dell’umore. Picamilon è anche molto utile per l’uso casuale di farmaci nootrop quando il paziente sta cercando di aumentare l’energia mentale e di contrastare il livello di alta ansia in parallelo. L’accettazione di picamilon può darvi un senso di prosperità e un aumento della motivazione per l’azione.

L’effetto collaterale

Di picamilon è ben tollerato dalla maggior parte delle persone, ma in alcuni rari casi, come sappiamo, può essere allergico sotto forma di eruzioni cutanee. Altri effetti indesiderati sono generalmente lievi, come capogiri, cefalea, nausea, irritabilità, ipotensione e arrossamento eritematoso. In pratica, non si è verificato un singolo sovradosaggio.

Ma il paziente non deve mai superare la dose raccomandata, in quanto ciò può aumentare in modo significativo il rischio potenziale di effetti indesiderati. Prima di usare picamilon, si raccomanda che il medico esamini la possibile co-somministrazione del medicinale con altri medicinali o sedativi, soprattutto sulla base di altri composti, ma abbia un effetto sui recettori del GABA.

Il range di dosaggio raccomandato di picamilone è significativamente aumentato, a seconda delle esigenze e delle applicazioni utilizzate. Se il paziente prende in considerazione picamilon nell’aumentare l’umore di base e l’alimentazione di energia, si possono ottenere risultati positivi anche alle dosi più basse. Al fine di eliminare l’ansia e alleviare lo stress, la dose è di solito raddoppiata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here