Creatina monoidrato, assumendola e i suoi benefici

0
18

L ‘ uso della creatina si è dimostrato associato ad un aumento della massa corporea, principalmente della massa muscolare, senza grasso. Cosa si può ottenere prendendolo? Aumento del peso corporeo e della crescita muscolare, ma affaticamento in seguito. Una rigenerazione più rapida e un aumento di forza consentono un allenamento più intenso e più lungo, che stimola i processi anabolizzanti.

Creatina monoidrato, assumendola e i suoi benefici

Perché l’uso di creatina migliora significativamente le prestazioni atletiche in molti sport di pochi o pochi dieci per cento. Si usa meglio in stress a breve termine che richiede alta forza e intensità, mentre negli sport di Resistenza questo vantaggio è più piccolo e anche in alcuni sport.

Come il nuoto, i risultati possono deteriorarsi leggermente a causa del peso corporeo più elevato, ma quest’ultimo è più probabile che prevalga in questo caso, anche dopo un certo periodo di adattamento. Ulteriori effetti benefici controllano lo zucchero nel sangue e aumentano la sensibilità all ‘ insulina, migliorando così il metabolismo dello zucchero.

Aumento della dimensione muscolare

L’uso della creatina può aumentare i muscoli in modo significativo

Anche da pollici, in un breve periodo di tempo. I risultati ottenuti sono sostenuti da un’adeguata formazione e nutrizione. Gli effetti collaterali della creatina sono stati studiati, e fortunatamente, non hanno trovato nulla. Tuttavia, gli esperti sono attenti a questo, perché ci sono diversi possibili effetti indesiderati sul livello teorico.

Aumento della dimensione muscolare

Persistente squilibrio della propria sintesi di creatina, diarrea, spasmi muscolari, disidratazione. Tuttavia, queste sono solo ipotesi, nessun effetto su fegato, reni o muscoli sono stati rilevati dalla ricerca e la diminuzione della sintesi della creatina è considerata completamente reversibile (reversibile) in letteratura.

In base alle conoscenze di oggi, se usato a dosi di 20-5 G o leggermente superiori, non c’è bisogno di avere paura degli effetti collaterali, ma se ha problemi ai reni, al fegato, gravi problemi di salute, gravidanza o allattamento, deve rivolgersi a un medico o a un medico sportivo. Gli atleti di resistenza riferiscono convulsioni, un senso di tensione muscolare, e la ricerca non conferma o nega questo. Utilizzare o non utilizzare in tali casi, a seconda dell’esperienza individuale.

Creatina è uno dei pochi integratori

Che hanno un effetto veramente spettacolare rapido e sicuro

Uno dei principali meccanismi di azione è una migliore fornitura di energia al muscolo scheletrico, che consente un allenamento più lungo e più duro. Aumenta la forza, migliora le prestazioni, i muscoli diventano più pieni e più grandi.

Creatina è uno dei pochi integratori

La creatina è naturalmente presente nel nostro corpo e nel nostro cibo, quindi è un composto che può essere trattato bene dal nostro corpo. È sintetizzato dall’uso di arginina, metionina e altri aminoacidi, enzimi, nel fegato, pancreas e reni. Lo scopo dell’integrazione di creatina è quello di aumentare i livelli di creatina e fosfochinasi nel corpo, in quanto svolgono un ruolo importante nel ripristino del composto ad alta energia per la legatura dei fosfati ATP.

Il fosfato di creatina svolge un ruolo importante nella rigenerazione

Che è stato trasformato in un ADP per coprire la domanda di energia per il movimento. Di conseguenza, l’uso di sport ad alta energia e ad alta intensità (anaerobica) è principalmente benefico. La perdita di creatina (2-3 g / giorno) è sostituita dalla creatina consumata con il cibo e prodotta nel corpo. Una somministrazione insufficiente di acido folico e B12 può limitare la produzione di creatina nell ‘ organismo.

La normale concentrazione muscolare

La supplementazione di creatina può non essere efficace

A tutti o solo leggermente. Nei giovani, la sintesi della creatinfosfochinasi è più alta, in età media e di solito con l’età a causa di una diminuzione della sintesi, l’aggiunta è probabile che diventi ancora più efficace. È probabile che il suo uso aumenti il volume cellulare e i livelli di glicogeno, con conseguente aumento delle prestazioni e sintesi proteica.

Contribuendo così anche all’effetto anabolico della creatina. La ricerca è divisa in termini di effetti della ritenzione idrica, quindi è più sicuro parlare di costruzione muscolare. L’insulina fa sì che i muscoli conservino più creatina. Il contenuto di creatina del muscolo torna alla normalità lentamente entro 1-1. 5 mesi.

Di creatina è di circa 125 mmol/kg di massa muscolare secca, che può salire a circa 156-160 mmol/kg o leggermente al di sopra di questo. Questo aumento dipende anche dal livello iniziale di creatina, che è influenzata da esercizio fisico, nutrizione e proprietà biologiche individuali, così raramente, in alcune persone.

Negli integratori alimentari la forma monoidrato e fosfato sono molto

Diffusi e non vi sono differenze sostanziali tra di loro

Teoricamente, al massimo dovute agli altri ingredienti e alla qualità del prodotto. La pratica mostra a chi piace, a chi piace, ma non ci sono basi scientifiche o ragionevoli per questo. Tuttavia, vale la pena cercare di scegliere un prodotto che utilizza materie prime pure da una fonte affidabile, il che di solito significa scegliere la forma monoidrato.

Oltre alla sola polvere di creatina pura, si sono diffusi sistemi di trasporto con diversi contenuti di carboidrati. Questi contengono carboidrati (glucosio) per aumentare la captazione di creatina aumentando la secrezione di insulina e quindi i livelli di insulina nel sangue. Una nuova versione è la creatina frizzante, che può essere più efficace di altre forme, ma al momento ci sono poche pubblicazioni professionali che possono essere considerati validi per i prodotti per formare un parere solido. Devi provarci.

La creatina è un composto derivato aminoacidico presente in natura nel nostro cibo (Carne, Pesce), che il nostro corpo può sintetizzare. Se si mangia un sacco di carne, si può anche iniettare un grammo di carne (ma meno di quanto è necessario fare quelli positivi), quindi non è troppo ceppo per il vostro corpo per metabolizzare e scegliere la creatina in eccesso. Non è considerato doping nei paesi più intelligenti e nelle organizzazioni sportive di tutto il mondo, come gli Olympians utilizzati e utilizzati con calma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here