Proprietà medicinali del colostro

0
25

A cosa serve il colostro?

Il colostro contiene una grande quantità di sostanze Immun biologicamente utili per il sistema di difesa dell’organismo. Le sostanze attive presenti nel latte non si trovano altrove in una concentrazione così elevata e perfettamente armoniosa. Il colostro si trova non solo nell’uomo, ma anche in altri gruppi di mammiferi, mucche.

Proprietà medicinali del colostro

Il colostro è un precursore prodotto entro pochi giorni dalla consegna. Forma poi il latte materno, che è già completamente liquido e bianco

Tutte le madri sono consapevoli dell’importanza del latte materno per i loro figli. Nessun laboratorio chimico può produrre alimenti come il latte materno, per non parlare di un colostro ancora più prezioso.

I neonati umani nascono con immunodeficienza di base, mentre i mammiferi ruminanti non lo sono. Le mucche hanno quattro, sei volte più difficoltà a passare attraverso la placenta del nostro sistema di difesa, le immunoglobuline, che l’umano.

Questo spiega perché il colostro è così ricco di immunoglobulina

Come è la base del sistema immunitario del vitello appena nato

Il colostro delle vacche contiene proteine di struttura biologicamente simile a quelle presenti nel sangue umano, ma a concentrazioni quaranta volte superiori. È stato dimostrato che l’elevato contenuto di immunoglobuline del colostro supporta efficacemente il sistema immunitario dell’organismo. La mucca produce quasi di varie immunoglobuline nei giorni successivi al parto.

Questo spiega perché il colostro è così ricco di immunoglobulina

Solo pochi grammi degli stessi immunanti circolano nel sangue di una persona.

Il latte è sano?

Il colostro è il precursore che tutti i mammiferi, compresi gli esseri umani, producono immediatamente dopo la nascita. E ‘ molto importante per il bambino ricevere questo, così come per gli animali. Ci sono stati molti malintesi su questa sostanza di elevata purezza e molto importante, su cui ora rispondiamo a tutte le domande. I prodotti a base di colostro possono essere presi non solo dai bambini, ma anche dagli adulti.

Quali sono gli ingredienti del colostro?

Nel colostro, che è il precursore bovino, si trovano principalmente immunoglobuline-sostanze essenziali per la funzione del sistema immunitario-vitamine, aminoacidi citochine interferoni, fattori di crescita interleuchina, ormoni e oligoelementi.

Cos’e ‘ il colostro?

Il colostro è il precursore dei bovini

Che viene prodotto nei primi due giorni del parto. I suoi effetti sono supportati da studi scientifici, oltre alle osservazioni popolari. Il colostro proveniente da aziende agricole biologiche è la migliore materia prima naturale per la produzione di preparati immunoassay.

Cos'e ' il colostro?

E ‘ possibile parlare di una cura miracolosa?

Non c’è da meravigliarsi dei farmaci, ma il colostro stesso è una sostanza ricca di sostanze nutritive adatta a rafforzare il sistema. Dal momento che il vitello entra nel mondo senza protezione immunitaria a causa della barriera placenta della mucca, questo materiale è necessario per il vitello appena nato per sviluppare il sistema immunitario, cioè per sopravvivere.

Tuttavia, poiché le sostanze presenti nelle catene

Del DNA umano e bovino sono quasi identiche, suffragate da studi scientifici, alcuni colostro bovino, un prodotto da esso derivato, lavorano anche nel corpo umano. Il colostro delle vacche contiene proteine di struttura biologicamente simile a quella degli immunanti nel sangue umano, ma a concentrazioni 40 volte superiori. Migliora la resilienza della Via psichica, fisica Lattea e promuove i processi di guarigione.

Perche ‘ e ‘ meglio dei multivitaminici provati?

L’estratto di colostro è un estratto a base naturale, a differenza dei preparati a base sintetica, non vi sono effetti collaterali noti.

Che prove hai che il colostro abbia davvero un effetto cosi ‘ buono?

Esistono numerose comunicazioni scientifiche internazionali

Sulla sostanza attiva nei prodotti a base di colostro. Non prendiamo abbastanza latte dal latte di Nostra Madre? Perché abbiamo bisogno di colostro qualche anno dopo, non significa forse un intervento in natura?

Gli effetti ambientali che le persone stanno sperimentando stanno diventando sempre più aggressivi con allergeni, infezioni, ecc. così, possiamo proteggerci dagli effetti negativi sull’ambiente rafforzando il sistema immunitario. E ‘ ovvio che se il corpo è indebolito, può prendere le infezioni più facilmente.

Come prendiamo il colostro? Sei il diminutivo per il resto della tua vita?

Il consumo di colostro varia da persona a persona, una persona sana e ben educata può solo voler rafforzare il suo sistema immunitario Prima dell’inverno e quindi prendere un mese di trattamento. Se si è facilmente ammalati in inverno o allergici in primavera, si dovrebbe prendere un più lungo corso di trattamento. Il miglior consiglio qui è quello di determinare come prendere il colostro individualmente. In sintesi, si raccomanda di prenderlo per un minimo di un mese, ma piuttosto un ciclo di trattamento più lungo, soprattutto prima dei raffreddori invernali e dei periodi allergici.

C’e ‘ il rischio di overdose?

I vegetariani non possono prendere il colostro?

Questa e ‘ tutta una scelta vegetariana. Se non si rifiuta il consumo di latte, si può solo beneficiare del consumo di colostro. Inoltre, è più comune per i vegetariani avere una mancanza di certe sostanze nutritive. Il colostro li offre in grandi quantità.

Da dove viene il latte in eccedenza? Abbiamo il diritto di prendere quel surplus dal vitello?

Nessun contadino penserebbe di negare il colostro a un vitello appena nato. Il vitello è il suo capitale, quindi è nutrito con cura, nutrito. Naturalmente, il vitello riceve tutto il latte di cui ha bisogno, tuttavia, la vacca ogni volta che partorisce dà più colostro in modo che, nella maggior parte dei casi, vi sia un surplus, ad eccezione del primo parto, e il surplus viene venduto.

C’è differenza tra diverse confezioni di colostro?

Ci sono poche differenze. La compressa masticabile è raccomandata quando il colostro è destinato principalmente alle vie respiratorie superiori, alla bocca o all’esofago, o al condimento dei bambini. Tuttavia, a causa del delicato processo di fabbricazione non trattato termicamente, la soluzione contiene altre sostanze molto importanti come telomerasi e endorfina, che non si trovano in altri preparati.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here