Dieta grasso – quindi sulla riduzione e il peso?

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Cosa c’e ‘ di male nel cacciare completamente i grassi e avere una dieta asciutta e senza grassi?

Se si desidera modellare il vostro corpo con successo, si dovrebbe anche prendere maggiore cura del contenuto di grasso della vostra dieta! Troppo poco, però, porta al fallimento! Perche’i grassi dovrebbero essere a dieta?

Dieta grasso – quindi sulla riduzione e il peso?

Se stiamo parlando di dieta, formazione consapevole, bruciare i grassi, allora siete consapevoli che questo significa ad alto contenuto proteico, basso contenuto di carboidrati e pasti a basso contenuto di grassi. Per ridurre i cuscini di grasso, ma per mantenere il vostro metabolismo sano? Avete già letto molto sul fabbisogno giornaliero di carboidrati.

Quanto basso dovrebbe essere il tenore di grassi

Ma molto meno sulla quantità di grasso richiesta, piuttosto si può ottenere solo informazioni sulla riduzione drasticamente, che di per sé non è sufficiente sapere!

Diamo un’occhiata ad un giorno di dieta particolarmente forte

A prima vista, si può vedere che ha un alto contenuto proteico, Bassi carboidrati, e la quantità di grasso non è significativo. Probabilmente perderete la bilancia in pochi giorni se usate questa dieta, ma non funzionerà a lungo termine, e in pochi giorni avrete problemi di indigestione!

Perché hai bisogno di grassi nella tua dieta?

Gli acidi grassi si trasformano in sostanze important

Per il corretto funzionamento dei processi corporei. I grassi regolano, pur mantenendo il metabolismo dei grassi, la crescita cellulare appropriata e la funzione del sistema nervoso, il mantenimento dell’equilibrio ormonale, il corretto funzionamento delle articolazioni, il sistema immunitario e il mantenimento della pressione sanguigna ottimale.

Perché hai bisogno di grassi nella tua dieta?

Effetto di una dieta a basso contenuto di grassi

E ‘ un dato di fatto che la dieta tradizionale contiene troppi grassi, ma una riduzione radicale può anche avere conseguenze dannose! La mancanza di calorie, la pelle secca può non spaventarti così tanto, ma il rallentamento del metabolismo, in modo che il tasso di bruciare i grassi è garantito per accadere!

Qual e ‘il modo piu’ veloce per misurare il tuo metabolismo?

Se si può andare in bagno almeno una volta al giorno, ma più di due volte al giorno, senza problemi, allora il vostro metabolismo probabilmente funziona bene! Se sei piu ‘agitato, gonfio, in difficolta’ con crampi allo stomaco o costipato, allora il tuo metabolismo non va bene!

Quali grassi dovrebbero essere nella tua dieta?

Basso apporto di grassi può anche causare diminuzione della resistenza alle malattie, mestruazioni irregolari o perdita, o anche lo spreco di muscoli, anche se probabilmente si vuole il contrario, muscoli stretti e duri! Probabilmente avete incontrato il concetto di acidi grassi saturi e insaturi.

Quali grassi dovrebbero essere nella tua dieta?

Gli acidi grassi saturi contengono principalmente carne, mentre i grassi insaturi si trovano in grassi vegetali come essenziali per la vita sana, cioè acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6. Dal momento che la vostra dieta si basa su alimenti ad alto contenuto proteico, considerare il contenuto di grassi della carne che si mangia ogni giorno.

Pertanto, utilizzare grassi e oli visibili in quantità limitate.

Utilizzare i grassi per fare la carne, per insaporire l’insalata e i contorni, perché ti rende più facile controllare la quantità! Olio di cocco, olio extravergine di oliva, è una buona scelta, ma naturalmente si deve prendere questi con moderazione! Hai letto dell’olio di cocco e DELL’olio di MCT nella rivista, leggilo di nuovo se vuoi aggiornare le informazioni importanti.

Tenere i grassi nei pasti, non portarli fuori completamente, proprio come avete bisogno di carboidrati ogni giorno, ma essere consapevoli della quantità ideale per voi. Dovremmo mangiare meno carboidrati o meno grassi se vogliamo perdere peso? Quanto più restrittiva è una dieta, tanto meno sostenibile è nel lungo periodo. Quando una persona va a dieta, spesso prende diete tentanti che offrono una rapida perdita di peso.

Dieta o cambiamento di stile di vita?

A lungo termine, non è molto successo, ma a differenza delle diete più pronunciate, una dieta a basso contenuto di grassi o a basso contenuto di carboidrati può effettivamente ridurre il peso. Probabilmente tutti hanno incontrato qualcuno che ha promosso il successo di queste diete.

Quando si decide di sbarazzarsi dei chili in più su una dieta, si può anche non pensare che questo cambiamento è circa più di una semplice scelta di macro e ridurre l’assunzione per un mese o due. Sia le diete a basso contenuto di grassi che quelle a basso contenuto di carboidrati provocano una perdita di peso-un’altra domanda è se questo tipo di dieta sarà sana, sostenibile ed efficace a lungo termine.

Prima di andare oltre, permettetemi di fare un punto importante: se avete avuto in precedenza un disturbo alimentare, assicuratevi di consultare il vostro medico prima di lasciare interi gruppi alimentari della vostra dieta. E ‘ una buona idea parlare con un medico o un dietista di un cambiamento radicale di stile di vita anche se non avete avuto un problema simile prima.

Se si desidera perdere peso, si dovrebbe essere consapevoli che la dieta da sola non garantisce una sana ritenzione di peso nel lungo termine: i cambiamenti di stile di vita sono un processo lungo e in più fasi. Oltre a contare l’apporto energetico, occorre prestare attenzione a garantire un sonno rilassante e di qualità e a ridurre al minimo lo stress quotidiano. Oltre a quanto sopra, è importante impostare aspettative ragionevoli per voi stessi che servono la vostra salute. Non tutti gli obiettivi di perdita di peso sono realistici o raggiungibili, soprattutto se influenzano la vostra vita quotidiana così strettamente che colpisce la vostra salute mentale. Il corpo di ogni persona risponde in modo diverso ai cambiamenti di stile di vita, ma ciò che è importante tenere a mente è che non ci sono pillole miracolose e risultati immediati. La cosa piu ‘importante e’ amare te stesso tutto il tempo e rispettare i segnali del tuo corpo.

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