Come affrontare lo stress – 10 consigli

Consigli pratici per far fronte allo stress

Uno dei passi più importanti da fare in caso di stress è quello di identificare la causa di questa sindrome. Lo Stress esiste quando stiamo attraversando alcuni problemi, come quando non gestiamo bene il tempo.

Come affrontare lo stress - 10 consigli

Fisico o psicologico durante un compito o un lavoro sotto pressione, ad esempio. O tenere il corpo sempre in allerta. Spesso, la semplice identificazione dello stress può rimuovere (o ridurre significativamente) lo stress.

Un sacco di gente cerca di allontanarsi dalle fonti di stress

Nella loro vita possono finire per sfuggire alle condizioni (cause) di stress, sottolineando ad esempio la lontananza della principale fonte di stress (soprattutto rumore) come lavoro in un’atmosfera vivace, la città rumorosa.

Anche se questo può contribuire ridurre

Il vostro livello di stress, non è sempre la strategia più efficace da fare. Come si cambia una situazione stressante imparando ad affrontarla? Per esempio, se l’avessi notato allo stesso tempo. Sei nella tua macchina seduta contro nel traffic.

Anche se questo può contribuire ridurre

Cerca di andartene un po prima o dopo

Questo semplice cambiamento di programma potrebbe contribuire a ridurre lo stress di essere bloccato nel traffico. Se non è possibile, perché non provare ad ascoltare un CD di musica serenity nella tua macchina?

Uno dei miei corrispondenti ha trovato una parata molto utile. Passa almeno un’ora al giorno nel traffico. Fino all’anno scorso, “pesava”, tornando sempre a casa molto sconvolto dopo questo passaggio forzato in macchina.

Secondo il mio consiglio ha semplicemente

Accettato di usare questo tempo per svilupparsi personalmente

Ha acquisito dei programmi audio. Li ascolta tutti i giorni e approfitta di questo tempo per il suo benessere. Adattando la sua situazione all’inizio stressante, si aiuta a guadagnare maggiore fiducia e la sensazione di un migliore controllo sulla sua vita.

Secondo il mio consiglio ha semplicemente

Guidare i vostri bambini può ridurre il vostro livello di stress

Crescere i bambini spesso può essere molto stressante per i genitori, soprattutto quando i bambini sembrano fuori controllo. Ciò che può essere necessario per ridurre lo stress da questa fonte è stabilire regole ferme e linee guida coerenti per i bambini nella loro vita.

Dopo aver stabilito queste regole (giuste ma precise) per i bambini, molti genitori spesso sentono un enorme sospiro di sollievo. E se il rumore ti causasse troppo stress nella vita? Se sei a casa puoi chiudere una porta.

Per ridurre il rumore delle altre camere della casa

Se la sorgente è fuori la chiusura della finestra

Tende aiuterà a ridurre il rumore. I tappi per le orecchie possono anche essere una forma efficace per coprire i rumori sgradevoli. Un posto disordinato e ‘ un fattore stressante. Assicurarsi che il vostro ambiente è bello, mantenendo la zona dove si è è pulito e pulito.

Che spesso aiuta a alleviare lo stress pure. Anche se questo può aiutare a rimuovere la finestra di dialogo livello di stress. Non ti senti bene con un amico ti fara ‘sentire un po’ meglio. Parlare di non esprimere i tuoi sentimenti e tenerli per te non è salutare.

Pensate che vi sentirete un sollievo se si rimuove questo

Peso sul vostro stomaco fidando di un amico che vi apprezza e di cui vi fidate. Il tuo amico potrebbe essere lontano dalla tua situazione. Potrebbe essere in grado di darvi consigli utili. E ‘ naturale cercare di pensare ai nostri problemi da soli.

Un potente esercizio contro lo stress

Per internalizzarli tuttavia troverete molti

Vantaggi nel discutere i vostri problemi con un amico fidato. Si può essere in grado di beneficiare di consigli pratici da un amico che vi porterà sollievo emotivo. Regolare esercizio fisico è utile per aiutare a bruciare tutti gli zuccheri e grassi in più nel sangue causato dallo stress.

Riduce significativamente gli effetti dello stress e aiuta a ripristinare l’armonia nel corpo e nella mente.

Se non ti piace particolarmente

Esercizio, cerca di trovare un’attivita ‘ che ti interessi, forse uno sport. L’Aikido, per esempio, è una disciplina non competitiva che può essere praticata a qualsiasi età. Se non ti piace lo sport, allora devi ancora camminare.

Vi assicuro che vi sentirete molto meglio

Soprattutto se si fa una 30 minuti a piedi al giorno si sarà meglio in grado di affrontare lo stress. Invece di prendere la macchina per fare la spesa, se il negozio è abbastanza vicino, provare a camminare lì in modo veloce o sostenuto a piedi. Questo ti aiuterà a bruciare gli ormoni dello stress.

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