La colazione è proteine e grassi

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La migliore colazione ricca di proteine

Iniziare il cambiamento di stile di vita con un pasto super sano e di partenza. Sei una di quelle persone a cui manca la colazione o che mangia solo dolci ricchi di carboidrati dalla vicina panetteria? Allora e ‘ ora di pensarci e riprogettare il primo pasto della giornata.

La colazione è proteine e grassi

Si raccomanda ad un corpo adulto medio di consumare tra 0,8 e 1,2 g di proteine per chilogrammo di peso corporeo al giorno. Questo deve essere somministrato in dosi divise in quanto un massimo di 30 g di proteine può essere scomposto durante un pasto. Pranzo e cena sono relativamente facili, ma come si trasforma la colazione in proteine? Ora, vi presenteremo le migliori bombe proteiche ad energia solare che vi faranno sentire pieni per molto tempo e vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso.

Porridge di mandorle di mirtillo

E ‘ un’ottima scelta iniziare la giornata con il porridge, perché non solo è caldo e gustoso, ti dà energia tutta la mattina. È pieno di fibre e carboidrati complessi, ma è possibile aumentare ulteriormente il suo contenuto nutritivo aggiungendo proteine in polvere, mirtilli rossi, semi di chia, mandorle e/o latte di mandorla. Quindi non solo nutrire il vostro corpo proteine in più, ma anche grassi sani e vitamine.

Yogurt greco-avena cereali

Non hai tempo per cucinare il porridge?

Va bene, mischia lo yogurt greco con la farina d’avena e aspetta qualche minuto che l’avena si ammorbidisca. Si può insaporire con cannella e mele grattugiate, ma se si vuole aumentare il contenuto proteico in aggiunta allo yogurt (contiene ancora 11 g di proteine), aggiungere proteine in polvere.

Yogurt greco-avena cereali

La colazione così preparata è un’ottima fonte di fibra e probiotica, e può essere facilmente preparato nelle mattine affollate.

Budino di Chia magos

Il seme di chia è una grande fonte di proteine e fibre, e con il suo aiuto si può ottenere una consistenza puddinish senza cucinare. Mettere 3 cucchiaini di semi di chia, 1 tazza di latte di mandorla, 1 cucchiaino di estratto di vaniglia e cannella al vostro gusto. Fatelo la sera prima, poi mettetelo in frigo Cosi ‘ possiamo mettere insieme i sapori al mattino.

Uova fritte in stile turco

Ti piacciono le uova, ma vuoi qualcosa di speciale? Sono sicuro che ti piacerà la versione ungherese del popolare piatto turco. Far bollire gli spinaci a foglia sull’olio d’oliva con cipolle, aglio e pepe rosso, e poi colpirlo con 2 uova. Quando e ‘ cotto, puoi mettere lo yogurt greco sopra e qualche goccia di succo di limone. Yogurt cremoso, olio d’oliva italiano, pepe rosso ungherese e limone acido danno un gusto speciale alle uova di bomba proteica.

Omelette vegana

Hai mai pensato di poter fare un’omelette senza uova

Senza danneggiare il sapore e il contenuto di proteine? Usa il tofu al posto delle uova. Non solo è una fonte eccellente di proteine vegetali, è pieno di calcio, magnesio, ferro e zinco. Schiaccialo con cipolle, spinaci, pomodori e spezie, e mangeremo un’omelette vegana.

Omelette vegana

Crema di ricotta

Se vuoi una colazione ricca di proteine, non puoi fare di meglio del formaggio. Questa delicatezza a buon mercato è piena di proteine, e la parte migliore è che si può mangiare salato o dolce. Si può utilizzare per fare crema Sandwich, che si può insaporire con erba cipollina e fette di cetriolo, ma se vi piacciono i sapori dolci, zucchine alla cannella sono deliziosi. Naturalmente, vi consigliamo di mangiarlo con pane a basso contenuto di carboidrati o riso piatto.

Frittelle proteiche

La mattina, quando solo un po ‘di caramelle puo’ farti stare meglio, avremo dei pancake alle proteine. I marchi che vendono diversi integratori alimentari fitness vendono anche polvere pronta, che sono garantiti per essere senza zucchero e senza proteine, e sono fatti abbastanza semplice.

Frullati di collagene

Non sei abituato a fare colazione?

Il frullato di collagene, altamente nutriente e delizioso, è ideale anche per il primo pasto della giornata se lo condite con ingredienti come latte di mandorla o di cocco, frutti di bacche surgelate, semi di chia e burro di arachidi naturale. Il collagene fornisce pelle brillante, salute delle articolazioni, capelli forti, pelle e unghie, così come la digestione.

Se si sceglie la versione fatta in casa, si può fare un vero trattamento benessere con albume d’uovo, farina d’avena, un cucchiaio di formaggio cottage e bicarbonato. Marmellata senza zucchero o burro d’arachidi e ‘ quello giusto!

Latte macchiato proteico

Abbiamo buone notizie per gli appassionati di caffè: si può fare anche il piccolo nero uno bianco. Basta aggiungere una dose di polvere proteica al latte a base di erbe. Sentitevi liberi di sperimentare i sapori: una bevanda caffeinata fatta con cioccolato, caramello e polveri aromatizzate alla nocciola può facilmente battere costosi, caffè sciroppati.

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