Bruciatura delle ghiandole surrenali

Un segno di affaticamento surrenale e trattamenti naturali

Avete sentito parlare di ghiandole surrenali, è un piccolo organo in cima ai reni, e controlla processi come la risposta del corpo allo stress, il peso corporeo, la glicemia, la pressione sanguigna, e il sistema immunitario. Le ghiandole surrenali svolgono quindi un ruolo molto importante e possono anche essere considerate organi di sopravvivenza.

Bruciatura delle ghiandole surrenali

Combattere o sfuggire al ruolo delle ghiandole surrenali

Le ghiandole surrenali controllano il punch o reagiscono. Se siamo in pericolo, o se ci sentiamo in pericolo, per esempio, se siamo preoccupati che il mio capo voglia licenziarci, o se siamo preoccupati per il reddito, i nostri figli, il nostro matrimonio, le ghiandole surrenali stanno mobilitando le nostre risorse per combattere o sfuggire a questa situazione minacciata.

Storicamente, le minacce dirette che le persone affrontavano erano tipicamente di breve durata. Per esempio, dovevamo scappare da una tigre che ci inseguiva. Quando il sistema è attivato, la ghiandola surrenale rilascia un ormone chiamato cortisolo, che ti aiuta a prendere decisioni rapide, ti fornisce energia in più, e aumenta i livelli di zucchero nel sangue al fine di rendere i muscoli funzionano in modo più efficiente.

In questo caso la respirazione aumenterà

Il battito cardiaco aumenterà, e saremo in grado di impegnarsi in attività ad alta energia

Ma una volta che saremo al sicuro, il nostro corpo tornera ‘alla normalita’. állapotba.Az l’insulina è un altro ormone che viene rilasciato in grandi quantità durante una tale punzonatura o reazione di corsa al fine di consentire alle cellule di assorbire glucosio in più, ma questo tornerà ai livelli normali una volta che l’emergenza è finita.

In questo caso la respirazione aumenterà

Ci sono molti casi tipici in natura film su questo meccanismo. Immaginate un gruppo di Gazzelle che bevono tranquillamente dal torrente quando appare un leone. All’improvviso inizia l’Inseguimento e le gazzelle si separano. Poi, dopo che il leone ha catturato la sua preda debole, malata o anziana, cosa fanno le altre gazzelle? Tornano al torrente e continuano a bere come se non fosse successo niente. Questo esempio mostra chiaramente come funziona il nostro sistema nervoso.

Cos’e ‘ la stanchezza surrenale?

Ora immaginate che i leoni inseguano costantemente le gazzelle. La Gazzella finisce completamente esausta e collassa. Tuttavia, lo stress permanente in natura è raro, ma è molto comune nel mondo umano. Il danno è per la nostra salute, perché il sovraccarico della ghiandola surrenale causa stanchezza surrenale.

Ci sono diverse conseguenze di un persistente sovraccarico

Della ghiandola surrenale

Uno dei quali è uno squilibrio nei livelli di glucosio nel sangue e di insulina nel sangue, con conseguente resistenza all ‘ insulina. Inoltre, si può osservare un significativo aumento di peso, soprattutto nella zona addominale. E un tipico sintomo di debolezza surrenale e ‘ la costante voglia di grasso, zucchero e sale.

Ci sono diverse conseguenze di un persistente sovraccarico

Le ghiandole surrenali agiscono come ammortizzatori nel nostro sistema

Aiutandoci ad affrontare situazioni di stress. Se siamo stati esposti ad alto stress per molto tempo, le riserve surrenali sono lentamente esaurite. La fatica surrenale ha sintomi come stanchezza generale o sentirsi esausti, indebolimento del sistema immunitario in modo che anche un semplice raffreddore non può efficacemente affrontare le sfide della vita quotidiana.

Il segno più comune di affaticamento surrenale

La verita ‘ e ‘che la maggior parte di noi e’ molto spesso esposta ad alti livelli di stress. La pressione a casa e sul lavoro, i problemi economici, la crescita dei bambini. Naturalmente, questi includono modelli e modelli di comportamento che noi stessi ci costringiamo a diventare perfetti per mangiare sano, formazione, promozione sul lavoro o diventare la madre migliore.

Aspettative infinite di noi stessi

La maggior parte di noi e tra sovraccarico surrenale e affaticamento surrenale

Ora il segno piu ‘ comune di sovraccarico surrenale o affaticamento surrenale. E ‘ difficile dormire anche se sei stanco, e non ti senti riposato dopo essersi svegliato, anche se hai dormito abbastanza. Facilmente o spesso si arrabbia o irritabile ha un desiderio travolgente di zucchero, carboidrati, grassi o sale. Nel pomeriggio, si sente stanco, quindi si vuole qualcosa di dolce da mangiare o caffeina in più.

Più preoccupati o depressi

Si ammalera ‘ piu ‘ spesso di prima. Ha problemi di fertilità ed è Sessualmente inattiva. La sua memoria e le sue capacita ‘ di concentrazione non funzionano bene. Ha problemi gastrointestinali.  Se ne sperimentate una o più, continuate a leggere. Ha guadagnato qualche chilo, soprattutto nella regione addominale.

C’e ‘ un test per misurare la condizione delle ghiandole surrenali?

Anche se ci sono test che possono essere effettuati da un medico, se si verificano solo alcuni di questi sintomi, si può trattare da soli senza alcun test particolare. Se decide di effettuare il test, può chiedere al medico di controllare i livelli di cortisolo sulla base di un campione di saliva o di esaminare il cortisolo sierico. I migliori test esaminano i livelli di cortisolo in un periodo di 24 ore, in modo da poter vedere esattamente quando sono i più alti e il più basso durante il giorno, che può dare al medico un indizio sul perché potrebbero essere in background. Alcuni test esaminano anche i livelli di altri ormoni come DHEA, progesterone, insulina e sIgA immunoglobuline e la loro relazione con la ghiandola surrenale in aree come il controllo del glucosio nel sangue e la funzione intestinale. Cure naturali per problemi surrenali.

Imparare a rilassarsi dalla ruota quotidiana degli scoiattoli

Che tu ci creda o no, la soluzione migliore per il sovraccarico surrenale non sono integratori alimentari, erbe o diete alla moda, ma semplicemente imparare a spegnere lo stress quotidiano. Tecniche di rilassamento, come la meditazione, aiutano le ghiandole surrenali a percepire che siamo al sicuro. Questo permette al sistema di adattarsi ad un livello più basso di stress, compresi gli ormoni dello stress. Tecniche di rilassamento possono anche aiutare con il recupero delle ghiandole surrenali, anche se la condizione è avanzata e la stanchezza surrenale è già stato stabilito.

SHARE

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here