Come funziona la yohimbina? Recensioni, dosaggio e quale scegliere?

0
15

Yohimbina le virtù afrodisiache della corteccia

Yohimbe tenere a yohimbine, un alcaloide che contiene. Per questo motivo, è preferibile utilizzare un prodotto con un contenuto chiaramente indicato di questa sostanza. Estratti di corteccia sono disponibili in commercio con contenuto di yohimbina standardizzato a o purtroppo. La corteccia di Yohimbe commercializzata non è generalmente soggetta a severi controlli.

Come funziona la yohimbina? Recensioni, dosaggio e quale scegliere?

Non puoi sempre contare su cio ‘che c’e’ sulle etichette.vedere il paragrafo sulle compresse alla fine di questa pagina. La corteccia di EN e yohimbe è stata riconosciuta come afrodisiaca, secondo le tradizioni locali.

È stato anche attribuito con effetti allucinogeni sotto forma di sigarette. I guaritori tradizionali lo hanno usato anche per trattare l’angina e la pressione alta.

E ‘ usato principalmente come afrodisiaco

È l’estratto di yohimbe cloridrato standardizzato da corteccia di yohimbe che è stato prescritto agli uomini con disfunzione erettile. Negli ultimi anni è apparsa la corteccia di yohimbe.

E ' usato principalmente come afrodisiaco

Occidentale come ingrediente di vari

Prodotti progettati per migliorare le prestazioni sessuali. Anche se la yohimbina cloridrato è un farmaco prescritto, la corteccia è, in pratica, generalmente considerato un integratore alimentare.

Per stimolare la funzione erettile il pannello ha ritenuto che non poteva raccomandare l’uso terapeutico di yohimbe a causa della carenza.

Prova della sua di efficacia e dell’assenza

Dati per valutare il rapporto rischio-beneficio. I commissari hanno osservato che la corteccia potrebbe avere effetti negativi sul sistema nervoso centrale, sul sistema cardiorespiratorio e sul sistema digestivo, nonché interagire negativamente con una varietà di piante medicinali psicofarmaci.

Prova della sua di efficacia e dell'assenza

L’azione farmacologica è attribuita

La corteccia yohimbina che contiene. Questo alcaloide rappresenta l ‘ 1-6% della composizione della corteccia. Yohimbine sembra essere in grado sia di aumentare l’afflusso di sangue ai genitali e stimolare l’attività del sistema simpatico responsabile.

Impulsi nervosi che eccitano il tessuto genitale. Questo lo renderebbe un vero afrodisiaco, a differenza di altre sostanze stimolanti che agiscono solo indirettamente sulla funzione sessuale.

Il Sildenafil appartiene a questa categoria di afrodisiaci veri. Le sue indicazioni terapeutiche, le reazioni avverse note e le relative controindicazioni sono molto simili a quelle della yohimbina. L’indice terapeutico per la yohimbina è stretto, il che significa che la differenza tra la dose minima richiesta è piccola.

Per ottenere un effetto e quello da terapeutico

Quali effetti indesiderati possono verificarsi. Le variazioni del tenore di yohimbina nella corteccia pongono quindi un problema per il suo uso medicinale. A seconda del prodotto, la corteccia di yohimbe può contenere troppo o troppo poco del principio attivo (vedere paragrafo sulle compresse).

Tutti gli studi clinici di seguito elencati sono stati condotti con estratti standardizzati di yohimbina venduti su prescrizione medica e non con corteccia di yohimbe.

Disfunzione in alto

Gli autori di una revisione degli studi clinici pubblicati in studi, hanno concluso che la yohimbina cloridrato ha fornito lievi benefici nel trattamento della disfunzione erettile, pur presentando un rapporto rischio-beneficio.

Pubblicato in un’altra sintesi

Su sette studi clinici la cui metodologia è stata complessivamente soddisfacente. Gli autori hanno concluso che i benefici del trattamento con yohimbina cloridrato per il trattamento della disfunzione erettile erano superiori ai rischi di eventi avversi, che sono stati giudicati rari e reversibili.

I risultati di uno studio clinico cross-over condotto in soggetti con disfunzione erettile indicano che 6 mg di cloridrato è stato somministrato contemporaneamente.

Yohimbina e arginina un aminoacido

Un’ora o due prima dell’attività sessuale, meglio di placebo e yohimbine da soli. Disfunzione sessuale femminile. In uno studio preliminare su nove donne, non è stato osservato alcun effetto positivo della yohimbina sulla libido.

Tuttavia, in uno studio con le donne, prendere la miscela yohimbine arginina 6 mg di ogni ingrediente un’ora prima dell’attività sessuale avrebbe aumentato gli impulsi nervosi nella vagina. Vedere anche il foglio di disfunzione sessuale delle nostre donne.

Alla dose normalmente raccomandata

Yohimbe può causare irrequietezza, tremore, insonnia, ansia, irritabilità, pressione alta, palpitazioni cardiache, capogiri, sinusite, cefalea, disturbi gastrointestinali, nausea, vomito, ipersalivazione, aumento della minzione, frequente bisogno di urinare.

Ritenzione idrica, arrossamento e irritazione cutanea. A dosaggi più alti, può causare problemi respiratori, pressione bassa, problemi cardiaci, paralisi, morte.

Piante e integratori che contengono caffeina o efedrina possono aumentare il rischio di irrequietezza, insonnia e pressione alta causata dal yohimbe. Cibi e bevande contenenti caffeina possono aumentare il rischio di irrequietezza, insonnia e pressione alta causata dal yohimbe.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here