Colina fa bene al cervello

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Mangiare cibi ricchi di colina fa bene al cervello del feto

I ricercatori raccomandano l’uso di alimenti più ricchi di colina per le madri in gravidanza perché ha un effetto benefico sullo sviluppo delle capacità cognitive del feto. Colina, che si trova in grandi quantità in tuorli d’uovo, carne rossa magra, pesce, pollame, legumi, noci.

Colina fa bene al cervello

Tuttavia, i ricercatori della hanno studiato solo gli effetti del cholin sullo sviluppo del cervello fetale. I ricercatori hanno seguito un modello di studio rigoroso per garantire che l ‘assunzione di colina durante la gravidanza sia raccomandata per le madri durante l’ ultimo trimestre.

Il cibo ricco di colina è evitato da molti

I benefici cognitivi della progenie sono stati quasi il doppio rispetto alla dose. Durante la gravidanza vi è un alto bisogno di colina, che può essere prodotta dal corpo stesso, ma secondo i ricercatori, la maggior parte delle donne consumano meno della quantità giornaliera raccomandata. Ciò è dovuto in parte alle attuali tendenze nutrizionali.

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Dal momento che molti cibi ricchi di Coline oggi hanno una cattiva reputazione, ha detto, capo della ricerca. Le uova, per esempio, hanno un alto contenuto di colesterolo, e con un sacco di consigli per essere attenti, la maggior parte delle persone evitare il loro consumo durante la gravidanza.

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Molte persone si astengono dal mangiare carne rossa a causa dell’alto contenuto di grassi saturi e il fegato non è un alimento popolare. I ricercatori hanno inoltre monitorato attentamente l’assunzione di colina e di altri nutrienti, in quanto l’assorbimento e le funzioni fisiologiche della colina possono sovrapporsi ad altri nutrienti come la vitamina B12, l’acido folico o la vitamina B6.

Dopo la nascita dei bambini i ricercatori hanno

Anche esaminato l’intelligenza dei bambini durante il mese, come parte di cui hanno testato la velocità di elaborazione dell’informazione e la memoria visiva. Ad esempio, hanno osservato quanto tempo ci vorrebbe per i bambini per guardare una foto su uno schermo di computer, il che suggerisce il funzionamento delle funzioni motorie del cervello. Ricerche precedenti hanno anche dimostrato che le persone che mostrano velocità rapide di elaborazione dei dati nella prima vita di solito rimangono veloci più tardi.

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Il consumo di colina in entrambi i gruppi ha avuto un effetto positive

Sullo sviluppo cognitivo dei feti, ma il tasso di elaborazione delle informazioni è stato significativamente più veloce rispetto ai bambini le cui madri hanno consumato colina rispetto all’altro gruppo che ne ha ricevuto solo la metà. Sebbene la ricerca si sia basata su un piccolo numero di campioni, i risultati suggeriscono che l’attuale raccomandazione giornaliera sull’assunzione di colina potrebbe non essere sufficiente per un adeguato sviluppo cognitivo del feto.

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Ogni morso di cibo che si prende nel vostro sistema aggiungerà o rimuoverà dall’operazione del cervello. Cattivo come lo zucchero o acidi grassi trans può rendere mentalmente esausti e depressi, mentre il buon cibo rende il cervello tagliato di più e ti rende più positivo. Alcuni alimenti contengono quantità particolarmente elevate di nutrienti che proteggono e alimentano il funzionamento.

Del nostro cervello e forniscono nutrienti adeguati

Alle molecole di messaggero chimico del nostro cervello, rendendo più facile imparare, migliorare la nostra memoria, sentirsi più motivati, più rilassato e felice. Gli alimenti che sono alti per il corretto funzionamento del cervello in nutrienti essenziali proteggono la mente da molte malattie mentali e degenerative. Questi sono quelli che chiamiamo cibo per il cervello.

Essenziale a causa degli acidi grassi Omega-3 contenuti

In questo articolo parleremo di questi alimenti e di come contribuiscono

Alla vostra salute mentale. Troverete anche suggerimenti per lo shopping, la memorizzazione e la realizzazione di loro. Iniziamo. Il pesce è in cima alla lista per un motivo. Ha un contenuto proteico estremamente elevato, responsabile della nostra produzione di umore, dopamina e serotonina. Oltre al nostro cervello, è un bene per il nostro sistema nervoso, perché è una grande fonte di vitamina B12.

Ma a causa della quale il pesce è stato posto in cima alla nostra lista, è dovuto agli acidi grassi Omega-3 in esso contenuti. Purtroppo, gli esseri umani non consumano abbastanza di questo nutriente e non è esagerato dire che gli acidi grassi Omega-3 svolgono un ruolo chiave nella cura e alimentazione delle membrane delle cellule nervose e delle cellule cerebrali, e i loro effetti antinfiammatori non sono trascurabili.

Questo è importante perché l’infiammazione cronica è responsabile

Per lo sviluppo di depressione, ansia, ADHD e altre malattie degenerative come la demenza o la malattia di Alzheimer. È importante notare che non tutti i pesci contengono acidi grassi Omega-3. I pesci ricchi di acidi grassi di solito vivono in acqua fredda, aringhe, salmoni, sgombri e sardine sono la scelta perfetta, ma il tonno in scatola, che attualmente è il pesce più popolare sul mercato, non è paragonabile ai filetti di salmone in termini di acidi grassi omega-3.

L’uovo è pieno di proteine, vitamina B12 e acidi grassi Omega-3. Ha un alto contenuto di triptofano, che è un aminoacido che svolge un ruolo importante nella formazione delle molecole della ’felicità’.

Contiene anche colina, il che significa un nutriente B-complesso che non può mai essere sufficiente per il nostro corpo. Colina è il precursore dell’acetilcolina. Ha anche un effetto positivo sulla memoria e aumenta l’efficienza del processo di apprendimento. Un adeguato livello di acetilcolina è essenziale per il buon funzionamento della memoria, permettendo al nostro pensiero di essere più veloci, e rimanere concentrati nel corso degli anni, e anche ridurre il rischio di Alzheimer.

La colina è anche associata ad un altro nutriente importante chiamato citokolin. La citokolina si trova in ogni cellula del corpo, ma e ‘ decisamente pervalente nelle cellule cerebrali. Stimola anche la circolazione del cervello e svolge un ruolo importante nella lavorazione dello zucchero nel sangue, che è il carburante numero uno nel cervello.

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